Avengers 4: Stan Lee aveva girato il suo cameo prima della morte

Autore: Marcello Paolillo ,

Stan Lee ci ha lasciato solo poche ore fa, e sia l'industria cinematografica che le centinaia di migliaia di fan via social si sono stretti a cordoglio per omaggiare "The Man".

Scomparso all'età di 95 anni, Lee sarà anche ricordato negli anni per i suoi simpatici cammei all'interno dei vari film del Marvel Cinematic Universe, incluso a quanto pare anche il prossimo Avengers 4.

Advertisement

Come riportato anche da Movieweb, nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di BBC lo scorso aprile il co-regista Joe Russo aveva ufficializzato che l'apparizione di Stan nel quarto e atteso capitolo della saga dedicata ai Vendicatori era stata già girata:

Lui è il padrino di molte di queste storie assieme a Jack Kirby... a Stan non piace molto volare, così cerchiamo di fargli girare i suoi cameo più o meno in uno stesso giorno. Se abbiamo altri film in corso di riprese nello stesso set, come ad esempio Ant-Man 2 o Avengers 4, mettiamo i suoi cameo assieme e lo spostiamo da un set all'altro per cercare di girare le scene con lui in una sola giornata. Lui è un grande. È uno spasso averlo sul set e tutti lo amano. Oltre al fatto che il pubblico lo adora quando appare sullo schermo.

Marvel Studios
Il cameo di Stan Lee in Infinity War

Restano però da confermare le eventuali partecipazioni di Lee nei prossimi Captain Marvel, Spider-Man: Far From Home e Dark Phoenix (ossia l'ultimo capitolo della saga degli X-Men), previsti nel corso del prossimo anno.

Advertisement

Avengers 4 è invece sempre atteso nelle sale cinematografiche statunitensi dal 3 maggio 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...