Black Widow: primi dettagli sul film Marvel, al via il casting

Autore: Marcello Paolillo ,

Il film dedicato al personaggio di Black Widow (ossia Vedova Nera) con protagonista Scarlett Johansson dovrebbe arrivare nei cinema solo nel 2020, ma a quanto pare ora sono emersi i primi dettagli circa i personaggi che prenderanno parte al film (incluso il potenziale villain).

Come riportato dal sito That Hashtag Show, il cattivo della pellicola sarà un uomo definito 'emozionante', sui 40 anni di età circa e a prescindere dall'etnia di appartenenza (le prime voci di corridoio rivelano possa trattarsi di Red Guardian o Taskmaster, celebri avversari di Vedova Nera nei fumetti Marvel Comics).

Advertisement

La major è inoltre alla ricerca di due comprimari: il primo è una ragazza della stessa età della protagonista Natasha Romanoff a inizio anni 2000, descritta come 'ca**uta' e simile a una vera e propria 'Bond al femminile' (si ipotizza possa trattarsi di Yelena Belova, ossia la seconda Vedova Nera apparsa negli albi originali targati Marvel); il secondo personaggio, di sesso maschile, è inquadrato invece come un ragazzo di origini africane, indiane o mediorientali.

Marvel Studios
Scarlett Johansson nel primo The Avengers

Infine, sempre stando alle informazioni rilasciate da THS, la produzione starebbe cercando anche un uomo e una donna europei di 60 anni, oltre a una donna sui 50 anni per un ruolo da 'seconda villain' e un attore americano più giovane dell'età di quasi 30 anni.

Ricordiamo che il personaggio di Vedova Nera è stato creato da Stan Lee negli anni '60, più precisamente nel 1964 nell'albo Tales of Suspense n. 52. Natasha Romanoff ha debuttato invece nel Marvel Cinematic Universe, con le fattezze di Scarlett Johansson, nel primo The Avengers, uscito nel 2012.

Al momento non è ancora stato reso noto ufficialmente il nome del regista e degli attori che prenderanno parte al progetto cinematografico Marvel dedicato a Black Widow.

Advertisement

Che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...