10 anni di Twilight, tutta la saga in un cofanetto in edizione limitata

Autore: Alice Grisa ,

Il 21 novembre la saga cinematografica Twilight ha compiuto 10 anni e, per l’occasione, sono state organizzate proiezioni speciali al cinema con un trailer ad hoc. Il 20 e 21 novembre 2018 Twilight torna nei cinema per due giorni, per rivivere le emozioni di quel novembre 2008, quando Bella Swan ed Edward Cullen erano ancora, per una parte di pubblico, degli sconosciuti.

La storia è nota: la studentessa Bella si trasferisce dall’assolata Phoenix al clima freddo e piovoso di Forks, per andare a vivere con suo padre. Inizialmente la ragazza si mostrerà timida e riservata, ma poi l’incontro con un suo compagno di classe dal fascino magnetico, Edward, le farà rimpiangere molto meno la sua vita precedente. Quello che però Bella non sa è che Edward è un vampiro centenario. 

Advertisement

La love story in salsa dark tra Bella ed Edward ha appassionato gli spettatori di tutto il mondo, che hanno sognato sull’amore impossibile tra la coraggiosa umana e l’inarrivabile vampiro.

A distanza di 10 anni, Eagle Pictures guida i fan in un bagno di nostalgia proponendo un cofanetto speciale DVD e Blu-ray che raccoglie tutti i film.

  1. Twilight
  2. The Twilight Saga: New Moon
  3. The Twilight Saga: Eclipse
  4. The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1
  5. The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Prodotto Consigliato

Twilight - 10° Anniversario

DVD con i film della saga

Questo box, a edizione limitata e numerata, non si limiterà ad accorpare i vari capitoli della saga ma fornirà anche una serie di curiosità – oltre a quelle che abbiamo già svelato - e materiali inediti.

Advertisement

Il cofanetto sarà disponibile dal 5 dicembre e, oltre al DVD, Eagle Pictures propone anche un’edizione Blu-ray in 4K (un formato in altissima definizione di ultima generazione) del primissimo film, Twilight, di Catherine Hardwicke, che all’epoca era solo un esperimento sul grande schermo tratto dal primo romanzo di Stephenie Meyer.

Inoltre Eagle Pictures dal 14 novembre lancia un’altra edizione speciale della saga in DVD, con l’aggiunta dei relativi Digibook, sempre in edizione limitata.

Prodotto Consigliato

Twilight - Digibook (Lim.Edit.10° Anniversario )

Prodotto Consigliato

New Moon - Digibook (Lim.Edit.10° Anniversario )

Prodotto Consigliato

Eclipse - Digibook (Lim.Edit.10° Anniversario )

Prodotto Consigliato

Breaking Dawn Part 1 - Digibook (Lim.Edit.10° Anniversario )

Prodotto Consigliato

Breaking Dawn Part 2 - Digibook (Lim.Edit.10° Anniversario )

L'ambientazione ombrosa, le frasi indimenticabili ma soprattutto il travolgente amore tra Bella ed Edward hanno consacrato Twilight al mito.

Prodotto Consigliato

Twilight 4K (1 Disco)

Per questo gli appassionati non possono perdersi questo bellissimo cofanetto da collezione, che nel periodo natalizio si presenta come un ottimo spunto-regalo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...