Morbius: Jared Leto si prepara al ruolo dell'antieroe Marvel in un nuovo video

Autore: Marcello Paolillo ,

Dopo il clamoroso successo dell'ultimo cinecomic prodotto da Sony Pictures, Venom, capace di superare i 700 milioni di dollari di incasso nel mondo in meno di due mesi dall'uscita nelle sale, sembra proprio che l'universo cinematografico degli villain di Spider-Man sia destinato a continuare sul grande schermo.

Il prossimo della lista è infatti Morbius il vampiro vivente, personaggio dei fumetti Marvel creato da Roy Thomas e Gil Kane, apparso la prima volta in Amazing Spider-Man n. 101. Ora. come riportato anche da Comicbook, l'attore Jared Leto (scelto da tempo per interpretare il ruolo del protagonista) ha annunciato di star preparandosi al film con un primo video apparso su Twitter.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nel filmato, possiamo vedere Leto afferrare le forbicine e la schiuma per rimuovere completamente la barba dal suo volto, preparandosi così ad interpretare il suo secondo ruolo all'interno di un cinecomic (la prima volta è stata per DC e Warner Bros., vestendo i panni del Joker in Suicide Squad).

Nei fumetti originali, Michael Morbius è uno scienziato affetto da una rara malattia, costretto a trovarsi una cura sintetizzando il sangue dei pipistrelli. Ciò lo porta ben presto a trasformarsi in una creatura dall'aspetto mostruoso, simile a un vampiro e dotato di forza e abilità sovrumane, oltre che con un'innata sete di sangue.

Morbius, prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach, sarà diretto dal regista Daniel Espinosa su una sceneggiatura di Burk Sharpless e Matt Sazama. L'inizio delle riprese del film è fissato attorno al mese di febbraio 2019.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...