Jeffrey Dean Morgan vorrebbe un film su Negan per The Walking Dead

Autore: Chiara Poli ,

Gli hanno chiesto su Twitter se sarebbe disposto a girare un film su Negan. E la sua risposta è stata inequivocabile:

No X.com parameter url defined

Advertisement

#Jeffrey Dean Morgan vorrebbe davvero raccontare la storia del suo personaggio in The Walking Dead,  in particolare la storia del Negan che ancora non conosciamo: quello pre-apocalisse. Sempre su Twitter, l'attore ha anche anticipato che Robert Kirkman ha messo mano alle sceneggiature per far sì che parte del suo passato emerga nel corso dei prossimi episodi.

Dopodiché, come tutti si aspettavano, è rimasto abbastanza sul vago. Ma ciò che ha twittato è stato sufficiente a scatenare la fantasia dei suoi moltissimi ammiratori.

No X.com parameter url defined

Anche perché la speranza dei fan della serie è univoca: tutti vorrebbero un film - o degli episodi dedicati - in grado di raccontare chi era Negan prima che il mondo finisse. E come ha fatto a diventare il super-cattivo che tutti abbiamo conosciuto... E amato.

Dopo l'uscita di scena di Rick, e dopo il lungo salto temporale che ha dato un nuovo inizio a The Walking Dead, a quanto ne sappiamo ormai #Negan è in prigione da quasi sette anni e mezzo.

Advertisement

I sei anni del salto temporale in avanti e l'anno e mezzo che Maggie aveva dichiarato di aver atteso (dopo un altro salto temporale, quello di inizio stagione che ce l'aveva fatta trovare madre del piccolo Hershel) per poter ottenere la sua vendetta.

Nell'episodio di lunedì scorso l'avevamo visto mentre aiutava Judith a fare i compiti di matematica. In molti, quindi, si sono chiesti se Negan fosse stato un insegnante prima dell'apocalisse zombie, o se avesse avuto dei figli. Tutte ipotesi alle quali ci piacerebbe molto avere una risposta nei prossimi episodi.

O con un film dedicato, visto che ne vedremo ben tre incentrati su Rick...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...