Pets 2: problemi con l'erba gatta nel trailer dedicato a Chloe!

Autore: Simona Vitale ,

Arriverà nei cinema italiani nel corso dell'estate 2019, ma già promette tanto divertimento solo a guardare i teaser trailer dedicati ai personaggi.

Parliamo di Pets 2 - Vita da animali (titolo originale The Secret Life of Pets 2), sequel del film d'animazione del 2016 Pets - Vita da animali che vede come protagonista tanti simpatici animali domestici, a partire dal tenero cagnolino Max, alle prese con la vita che essi conducono quando i loro padroni sono al lavoro o a scuola.

Advertisement

Il nuovo teaser della pellicola, che potete guardare in apertura dell'articolo, è dedicato principalmente alla pacioccosa e irriverente gatta Chloe, mostrata prima come intenta a cercare di risvegliare in ogni modo possibile la sua padrona e, in seguito, alle prese con gli effetti "collaterali" dell'assunzione di troppa erba gatta...

Della trama di questo secondo capitolo capitolo di Pets poco si sa. Sembra quasi scontato che i nostri pelosi e piccoli protagonisti saranno alle prese con nuove avventure da vivere  in gran segreto, all'oscuro dei loro padroni umani. Il cast originale delle voci degli animali di Pets comprende gli attori e doppiatori: Patton Oswald, Dana Carvey, Garth Jennings, Ellie Kemper, Bobby Moynihan ed Eric Stonestreet, a cui si aggiungono per questo nuovo film Tiffany Haddish, Nick Kroll, Pete Holmes e Harrison Ford.

Illumination Entertainment
gatta Chloe
La gatta Chloe in Pets 2 - Vita da animali

Nella versione italiana, invece, torneranno come doppiatori, tra gli altri: Alessandro Cattelan e Laura Chiatti, rispettivamente voci di Max e Gidget.

L'attesa per Pets 2 - Vita da animali è sicuramente notevole, visto il successo raccolto dal film originale del 2016. Accolto in maniera più che positiva dalla critica cinematografica, Pets - Vita da animali ha incassato oltre 870 milioni di dollari in tutto il mondo ed è diventato il 14esimo film d'animazione con gli incassi più alti di sempre. A voler essere precisi, si tratta del film d'animazione, non prodotto da Disney o Pixar, con gli incassi al box office più elevati di ogni tempo. Facile, quindi, immaginare che il sequel possa eguagliare o fare anche meglio del primo film.

Advertisement

Come anticipato, dovremo ancora attendere diversi mesi prima di gustarci al cinema Pets 2 - Vita da animali: il film d'animazione arriverà nei cinema italiani il 6 giugno 2019, un giorno prima che negli Stati Uniti.

Via: Geeks of Dome

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...