American Horror Story: Ryan Murphy potrebbe aver dato un importante indizio sulla stagione 9

Autore: Luigi Toto ,

Ryan Murphy ama stuzzicare la curiosità dei fan delle sue serie TV. Dopo la messa in onda del finale di stagione di #American Horror Story: Apocalypse negli USA (la serie è attualmente in onda su FOX qui in Italia), il prolifico autore ha postato una foto che potrebbe aver rivelato tre dei protagonisti della prossima stagione della serie antologica.

Murphy ha postato una foto di Cody Fern, Darren Criss e Finn Wittrock, tre attori che sono già apparsi in American Horror Story, scrivendo "sto preparando qualcosa di bello per questi tre".

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Darren Criss ha interpretato Blaine in Glee, per poi apparire come guest star nella quinta stagione di American Horror Story. Criss ha poi vestito i panni di Andrew Cunanan in #American Crime Story: L'Assassinio di Gianni Versace, ruolo per cui ha vinto l'Emmy Award.

Finn Wittrock è stato uno degli assoluti protagonisti di #American Horror Story: Freak Show, in cui ha interpretato Dandy Mott. L'attore è apparso anche nella quinta stagione della serie. 

Cody Fern interpreta Michael Langdon, il figlio di Tate e Vivien, in American Horror Story: Apocalypse. Un ruolo che l'ha reso immensamente popolare sui social. 

Sia Wittrock che Fern sono apparsi insieme a Darren Criss ne L'Assassinio di Gianni Versace: American Crime Story. Sembra che Murphy voglia riunire il trio per un progetto. Gli indizi portano ad American Horror Story, ma potrebbe trattarsi anche di un altro show, sappiamo bene che Murphy ama utilizzare gli attori che stima in più progetti.

Advertisement

American Horror Story: Apocalypse, attualmente in onda su FOX, è una stagione crossover tra Murder House e Coven. La storia inizia con la fine del mondo, per poi riportarci nella Casa degli Omicidi e nella Congrega di Cordelia Goode. 

Cosa ne pensate del possibile indizio sulla nuova stagione di American Horror Story. Vi piacerebbe vedere Cody Fern, Darren Criss e Finn Wittrock nella prossima stagione?

Fonte: Elite Daily

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...