Captain Marvel inizia le riprese aggiuntive: Brie Larson e Clark Gregg tornano sul set

Autore: Emanuele Zambon ,

Solitamente i reshoot di un film non promettono nulla di buono per quel che riguarda la dimensione finale di un film (qualcuno ha detto Justice League?). Nell'epoca dei mega blockbuster a tinte super, però, le riprese aggiuntive sono a volte una necessità, dettata da alcune esigenze emerse solamente in fase di post-produzione. Ci si accorge di un particolare che prima era sfuggito, sbuca fuori una piccola imperfezione da correggere e così via.

È questo il caso di Captain Marvel, il nuovo film dei Marvel Studios che porterà in scena l'eroina "top gun" Carol Danvers. La pellicola co-diretta da Anna Boden e Ryan Fleck ha alcune riprese extra in programma ed è per questo che Brie Larson e Clark Gregg sono tornati sul set a Los Angeles. I due sono stati avvistati da Just Jared, che ha realizzato alcuni scatti che mostrano l'attrice Premio Oscar indossare un costume di scena verde smeraldo mentre Gregg appare truccato da giovane Phil Coulson, con tanto di parrucca al posto della nota calvizie del personaggio (questo perché il cinecomic sarà ambientato a metà anni '90).

Advertisement

No X.com parameter url defined

Trovate altre foto dell'attrice ventinovenne e del suo partner di scena QUI. Non sappiamo, al momento, se il resto del cast sarà impiegato nei reshoot. Le riprese del film sono ufficialmente terminate lo scorso luglio. Da quel momento il girato ha proseguito il tradizionale processo di post-produzione (lavoro sulla computer grafica, montaggio, ecc.) e abbiamo avuto modo di vederne un assaggio grazie al teaser e poi al trailer ufficiale rilasciato dagli studios. L'uscita italiana di Captain Marvel è attualmente fissata per il 6 marzo 2019. 

Nel cast, oltre alla Larson e a Gregg, troveremo anche le vecchie conoscenze del MCU Samuel L. Jackson e Lee Pace (rispettivamente Nick Fury e Ronan l'Accusatore, apparso ne I Guardiani della Galassia), Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan. Il film vedrà inoltre la partecipazione di Jude Law, attualmente impegnato in sala con Animali fantastici - I crimini di Grindelwald.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...