Dragon Ball: la statua a grandezza reale di Vegeta da 4mila dollari

Autore: ,

Dato l’enorme successo di Dragon Ball in tutto il mondo è normale immaginare che dal franchise sia stato tratto ogni tipo di merchandise possibile. Tuttavia le idee provenienti dal Giappone riservano sempre delle incredibili sorprese.

L’azienda Yume MRC ha deciso di creare e vendere una statua di Vegeta in scala 1:1. La statua vede il Principe dei Saiyan nella sua versione Super Saiyan, anzi in una delle famose scene tratte dalla saga di Cell in cui si rinomina Super Vegeta.

Advertisement

La statua sarà alta circa 2 metri e 10 centimetri, comprendendo anche una base piuttosto spessa con un sistema di luci blu e gialle che illuminano il personaggio. Verranno realizzati solamente 150 pezzi per questa statua da collezione, per un valore di circa 4mila dollari.

Yume MRC/Shueisha
Statua e busto Vegeta

Chi non si accontenta della statua potrà ottenere anche un pezzo in più, ossia il busto di Vegeta in forma base (completo di scouter) per un totale di statua più busto che si aggira intorno ai 4600 dollari. La testa del personaggio sarà rimovibile e potrà essere scambiata tra busto e statua a grandezza naturale.

Sicuramente avere questa versione a grandezza naturale di Vegeta sarà un atto d’amore per tutti i fan dell’orgoglioso saiyan, e siamo sicuri che farà la sua bella figura nel salotto di casa.

Presto vedremo il Principe dei Saiyan in azione nel nuovo film Dragon Ball Super: Broly, in uscita il mese prossimo in Giappone e di seguito in altre parti del mondo.

Advertisement

Vi piacerebbe poter avere la statua di Vegeta oppure avreste preferito quella di un altro personaggio?

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...