Il martello di Thor che fa da cassetta degli attrezzi torna disponibile

Autore: Rina Zamarra ,

Il martello ufficiale di Thor è di nuovo in vendita ed è disponibile online. Non si tratta di un gadget, ma di una vera e propria cassetta degli attrezzi lanciata per la prima volta circa un anno fa e andata letteralmente a ruba. Oggi è di nuovo disponibile su Think Geek con uno sconto che farà felici tutti i fan.

La versione commerciale non emette gravitoni che ne impediscono l’utilizzo e potrete servirvi del martello e dei suoi attrezzi per i vostri lavori di bricolage.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Già, perché il martello in commercio non è forgiato con il metallo Uru e non è soggetto all’incantesimo di Odino. Ricordate la spiegazione di Mark Waid riguardo il funzionamento del martello? Waid ha chiarito che l’incantesimo spinge Mjolnir ad aumentare i suoi gravitoni nell’istante in cui viene sollevato da qualcuno di indegno, che sarà così impossibilitato a utilizzarlo. L’innalzamento del tasso di emissione dei gravitoni comporta cioè un aumento esponenziale dell’attrazione gravitazionale tra Terra e martello, che risulterà impossibile da muovere.

Ebbene in questo caso Marvel assicura che il martello con la sua cassetta non ha restrizioni, anche in caso di semplice uso casalingo e non certo degno di un attrezzo di tale importanza!

La cassetta-martello è acquistabile al costo di 79,99 dollari e include 44 pezzi, tra cui un martello, un metro a nastro, una livella, un cacciavite, una chiave inglese, una pinza e persino un coltello multiuso con cinque lame. L’intera cassetta a forma di martello pesa circa 5 libbre, vale a dire 2,5 chilogrammi. Insomma un peso del tutto sostenibile.

Allora, il martello di Thor vi piace? Lo comprereste come regalo per il prossimo Natale?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...