Aquaman batte Avengers: Infinity War e Venom nelle prevendite USA

Autore: Marcello Paolillo ,

Dal 20 novembre sono aperte le prevendite negli USA del nuovo cinecomic targato DC e Warner Bros., Aquaman, dai cui risultati al botteghino potrebbe (forse) dipendere il futuro del Worlds of DC.

Stando alle prime stime, come riportato anche da Comicbook, il film di James Wan avrebbe raggiunto - in appena 24 ore - il record di Avengers: Infinity War. I biglietti sono quelli relativi all’anteprima del 15 dicembre riservata agli iscritti americani di Amazon Prime, vendita esclusiva su Atom Tickets per un massimo di 10 biglietti a persona in ben 1000 cinema selezionati, tra cui Regal, National Amusement, AMC e ArcLight Cinemas.

Warner/DC
Jason Momoa nei panni di Aquaman

Ma non solo: Variety ha anche reso noto che, stando ai dati di Fandango, Aquaman avrebbe già battuto gli incassi ottenuti nelle prime ore di prevendita anche di Venom (80.3 milioni d dollari) e Mission: Impossible – Fallout (61.2 milioni di dollari).

Advertisement

Ricordiamo in ogni caso che Aquaman vedrà tornare Jason Momoa nei panni del protagonista, apparso per la prima volta in Justice League (uscito nei cinema nel 2017). Nel cast troveremo anche Amber Heard (Mera), Nicole Kidman (Regina Atlanna), Patrick Wilson (Re Orm) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko). La storia sarà incentrata sulle origini di Arthur Curry, alla ricerca del leggendario Tridente di Re Atlan.

L’uscita del film nelle sale italiane è prevista il 1 gennaio 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...