Il punto debole di The Rock saranno sempre le figlie: le foto che conquistano Instagram

Autore: Giulia Greco ,

Dwayne Johnson è stato nuovamente cliente del salone di bellezza di sua figlia Jasmine Lia, che lui chiama affettuosamente Jazzy. La bambina, che già lo aveva sottoposto a una manicure rosso fuoco, stavolta ha deciso di dipingergli il viso.

Già da quella prima volta, avevamo capito che le figlie sono il punto debole di Dwayne "The Rock" Johnson, che proprio non riesce a dir loro di no.

Advertisement

L'ex wrestler, di figlie ne ha ben tre: Simone, di 17 anni, nata dalla relazione con Dany Garcia, e le più piccole Jasmine Lia e Tiana, frutto dell'amore con Lauren Hashian.

Circondato da donne, The Rock non poteva non intenerirsi, prestandosi a tutti i giochi che alle bambine piacciono di più, quelli legati al make-up.

No Instagram parameter url defined

Malgrado la fama da duro, dunque, l'attore, impegnato sul set del sequel di Jumanji, ha un lato molto, molto dolce nella vita di tutti i giorni.

L'ultimo scatto insieme a Jasmine Lia, condiviso dall'attore su Instagram, è corredato dall'ennesimo aneddoto divertente, in cui The Rock prova con tutte le sue forze a far desistere la bambina dall'usare il suo volto come fosse una tela... con scarsissimi risultati.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'attore ed ex wrestler ha raccontato:

Io: Piccola, vieni a dare un bacio a papà, che deve andare a lavoro.

Jazzy: Ma papino, devo metterti lo smalto sulle unghie dei piedi.

Io: No, papà ha messo le scarpe e deve andare a lavoro, ora dammi un bacio.

Jazzy: Ok, allora fatti dipingere la faccia, papà.

Io: *ridendo, sicuro di me* Assolutamente no, adesso devo andare a lavoro, vieni qui e dammi un bacio.

Jazzy: *mi guarda con quegli occhioni blu ereditati dalla mamma Lauren Hashian* MA PAPÀ, io devo colorare il tuo viso per lavoro.

Io: Ok, ma assicurati di scegliere colori che siano bene col mio incarnato.

L'attore ha poi concluso il post, dedicando un pensiero al valore della famiglia, utilizzando la parola hawaiana "ohana" e scrivendo che, per quanto provi a negarsi alle sua bambine, sono questi i momenti che ama di più.

Advertisement

Lo dimostra tutta una serie di immagini che raccontano la vita familiare di Johnson, come questa qui sotto, in cui, di nuovo Jasmine Lia, colora le unghie del padre... solo che questa volta usa dei pennarelli!

No Instagram parameter url defined

Che dire? La bambina è un'artista!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...