Il coniglio di Kaley Cuoco è già una star su Instagram

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Non è raro che le celebrità siano presenti sui social media. La star di #The Big Bang Theory Kaley Cuoco è molto attiva e aggiorna sempre i fan sulle sue attività dentro e fuori dal set. Adesso però non è solo il suo account a essere attivo, ma anche quello del suo coniglio.

Il coniglio domestico di Kaley Cuoco si chiama Simon e sta diventando una star. La Cuoco, che interpreta #Penny in The Big Bang Theory, ha attivato l'account di Simon una settimana fa. Il piccolo adorabile coniglio ha già raccolto più di 41 mila seguaci che aspettano le sue foto e i suoi video.

Advertisement

Il profilo Instagram di Simon ospita anche attori e personaggi famosi. Tra questi anche la co-star di Kaley Cuoco #Johnny Galecki, che interpreta Leonard nella serie TV.

No Instagram parameter url defined

Se non era ovvio dall'account Instagram di Simon, Cuoco è una grande fan degli animali. Il giorno del Ringraziamento, l'attrice e suo marito si sono imbattuti in un piccolo di foca perso sulla spiaggia e potenzialmente ferito. Kaley Cuoco ha prontamente chiamato la Marina e degli agenti per la protezione degli animali. Grazie al suo intervento la foca ha potuto avere soccorso.

Questo è il post, su Instagram, che documenta uno dei momenti del soccorso. Come scrive Kaley Cuoco nel suo post:

In poche ore ho notato un gruppo di volontari aiutare la foca. Il mio cuore è pieno di gioia e sono grata a queste persone che hanno abbandonato i loro piani per il giorno del Ringraziamento per aiutare un animale che aveva bisogno. Non potrebbe andare meglio di così.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Seguirete le avventure del coniglio Simon? 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...