The Walking Dead 9: ecco cosa ci aspetta nel finale di stasera

Autore: Chiara Poli ,

Daryl, Cane, Aaron e Jesus: il gruppo partito in cerca di Eugene, su indicazione di Rosita, osserva da lontano una mandria di zombie che si comporta in modo inedito. Avevamo già visto una parte di questo dialogo nell'anteprima dei nuovi episodi di The Walking Dead dopo l'uscita di scena di Rick, e ci aveva fatto riflettere sul futuro della serie. Stasera, in prima assoluta su FOX, i protagonisti si troveranno faccia a faccia con quel futuro.

Il finale di metà stagione di #The Walking Dead 9 ci aspetta con un episodio carico di adrenalina e di eventi destinati a lasciare il segno. Con qualcosa che nessuno, né noi né i personaggi, aveva mai visto prima.

AMC
The Walking Dead 9x08
The Walking Dead 9: il finale di mezza stagione stasera su FOX

In questo teaser che precede la sigla, il midseason finale si concentra su due aspetti fondamentali: la preoccupazione di Aaron, Jesus e Daryl per il comportamento inusuale degli zombie e un movimento - quel girarsi verso di loro, come intuendone la presenza - di un morto vivente in mezzo alla mandria.

Advertisement

Un atteggiamento inedito, che giustifica e aumenta notevolmente - per noi telespettatori, che vi assistiamo - quella preoccupazione.

Sono sufficienti due minuti e poco più per dimostrarci come The Walking Dead sia ancora in grado di catturare la nostra attenzione, nonostante l'assenza di quello che per oltre otto anni era stato il suo protagonista. L'episodio in onda stasera sarà la prova del nove: dovrà dimotrare a noi, e a se stessa, di essere ancora la serie che abbiamo seguito nel suo lungo cammino fino a qui.

Non perdete l'appuntamento, fissato per oggi - lunedì 26 novembre - su FOX alle 21.15

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...