Venom ha divorato anche Wonder Woman al botteghino internazionale

Autore: Marcello Paolillo ,

Venom, il film di Ruben Fleischer dedicato all'ormai celebre simbionte targato Marvel, continua imperterrito la sua corsa al botteghino internazionale, superando (o sarebbe il caso di dire divorando) un altro film che è stato in grado di staccare un gran numero di biglietti al tempo della sua uscita.

Stiamo parlando di Wonder Woman, il cinecomic DC diretto da Patty Jenkins con Gal Gadot uscito a giugno 2017, il quale ha incassato un totale di oltre 821 milioni di dollari al botteghino mondiale. Stando anche a quanto reso noto da Collider, la pellicola con Tom  Hardy ha infatti portato a casa altri 21,3 milioni nel weekend del 24 e 25 novembre, superando la stratosferica somma di 822 milioni di dollari in tutto il mondo.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ricordiamo che solo lo scorso 20 novembre Venom era riuscito a superare al botteghino anche Deadpool, il film con Ryan Reynolds che nel 2016 incassò 783,1 milioni di dollari nel mondo (figurando a conti fatti come il capitolo più redditizio della serie cinematografica dedicata ai personaggi Marvel prodotta da 20th Century Fox).

Venom - qui trovate anche la nostra recensione - è uscito nelle sale italiane lo scorso 4 ottobre.

Nel cast del film, oltre a Tom Hardy nei panni del protagonista Eddie Brock, anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Jenny Slate e Michelle Lee.

Voi lo avete visto?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...