Avengers: Infinity War, ecco il look originale di Vedova Nera

Autore: Marcello Paolillo ,

Il personaggio di Vedova Nera (interpretato da Scarlett Johansson) è sicuramente uno dei volti maggiormente riconoscibili tra quelli degli Avengers, sebbene nel corso dei vari film del Marvel Cinematic Universe la nostra Natasha Romanoff abbia più volte cambiato look (fosse anche solo un differente taglio di capelli).

Ora, come riportato anche da Comicbook, l'artista Andy Park ha pubblicato attraverso il suo profilo Twitter ufficiale il look originale del personaggio, successivamente approvato e "ritoccato" da Marvel Studios e dai fratelli Russo.

Advertisement

La sciarpa rossa e il colore dei capelli (da rossi a biondi) sono infatti stati modificati nella versione finale vista al cinema di Avengers: Infinity War, cosa questa che non ha assolutamente stravolto il fascino da agente segreto tipico di Black Widow.

No X.com parameter url defined

Creato da Stan Lee, N. Korok e Don Heck, e apparso nei fumetti Marvel Comics nel 1964 (più precisamente nell'albo Tales of Suspense n. 52), il personaggio è apparso al cinema per la prima volta nel 2010, in Iron Man 2, nelle vesti di una letale ex-agente del KGB passata ben presto tra le fila dello S.H.I.E.L.D. e impegnata a redimersi dal suo oscuro passato.

Oltre ad un film standalone attualmente in pre-produzione, Vedova Nera tornerà sicuramente sul grande schermo anche in Avengers 4, previsto nei cinema statunitensi il 3 maggio 2019. Chissà quale look sfoggerà questa volta, in occasione della battaglia finale contro Thanos.

Voi che ne dite?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...