Aspettando Mayans M.C.: conosciamo El Coco, tra palco e realtà

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Realtà e fantasia non sono così distanti come si possa pensare. Dopo l'intensa testimonianza del co-creatore della serie Elgin James, arriva il sincero racconto di Richard Cabral che, nella serie TV #Mayans M.C., interpreta #Johnny “El Coco” Cruz.

La sua storia è un esempio per tutti quelli che non pensano possano esistere le seconde possibilità. Richard Cabral ha pagato il prezzo di quello che ha fatto e ha deciso fermamente di rivivere una seconda vita. La sua via di fuga, da una realtà che non voleva gli appartenesse, è stata la poesia. Dalle parole al teatro alla televisione, Richard Cabral è andato oltre le più rosee aspettative realizzando per sé e per gli altri molte opere di bene. Adesso è parte attiva di una comunità che lo stima e che ammira il suo lavoro. 

FOX
Richard Cabral è Johnny
Richard Cabral è Johnny

Il personaggio che Cabral interpreta, soprannominato El Coco, è stato espulso dal corpo dei marines per aver mirato e sparato al sigaro che teneva in bocca un suo superiore. Fa parte del gruppo di motociclisti dei Mayans e darà un importante contributo alla storia.

Advertisement

La serie TV Mayans M.C. sarà disponibile dal 6 dicembre su FOX. Tutti i fan potranno anche partecipare alla speciale maratona, organizzata da FOX, e godersi tutto d'un fiato la prima stagione della serie spin-off di Sons of Anarchy composta da 10 episodi. 

Vi ricordiamo, inoltre, che Mayans M.C. sarà tra i protagonisti delle attrazioni del FOX Circus dal 30 novembre al 2 dicembre a Milano.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...