Annabelle 3, la sinossi ufficiale anticipa un film terrificante per i Warren

Autore: Mario Spagnoletto ,

Con The Nun - L'evocazione del male, il Conjurverse (il cui primo film risale al 2012, ovvero quando James Wan diresse L'evocazione - The Conjuring) è arrivato a quota cinque film. Gli altri capitoli di questo universo condiviso sono L'evocazione - The Conjuring, The Conjuring - Il caso Enfield, Annabelle e Annabelle 2: Creation.

Il The Conjuring Universe è in continua espansione: Annabelle 3 - che attualmente è in fase di editing - uscirà nei cinema il 3 luglio del 2019 (data americana). Ma non è tutto: nel 2019 inizieranno ufficialmente le riprese del terzo capitolo di The Conjuring, la cui regia è stata affidata a Michael Chaves (La Llorona - Le lacrime del male). 

Advertisement

No X.com parameter url defined

In attesa del trailer (che probabilmente vedremo solo il prossimo anno) è disponibile online una prima sinossi ufficiale di Annabelle 3.

Nel film i coniugi Warren vogliono a tutti i costi impedire ad Annabelle di continuare a seminare il terrore. Come abbiamo già appreso dal primo The Conjuring, i Warren tengono la bambola posseduta "al sicuro" dentro una vetrina, nella loro stanza dei manufatti, che viene periodicamente benedetta da un sacerdote. Ma, a quanto pare, questo non basterà a fermare Annabelle. La bambola, infatti, darà vita a tutti i manufatti rinchiusi nel museo dei Warren che prenderanno di mira un nuovo, unico obiettivo: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Questi dettagli erano in realtà stati anticipati da Gary Dauberman - scrittore e regista del film - che, durante un'intervista con Slash Film, aveva dichiarato:

Questo è quello che succede quando Annabelle entra nella stanza degli artefatti. Dà vita a tutti gli spiriti maligni rimasti sopiti e influenza negativamente l'ambiente circostante.

Advertisement

Nel cast di Annabelle 3 (ricordiamo che, almeno al momento, non è il titolo ufficiale del film) troviamo Mckenna Grace, Vera Farmiga, Patrick Wilson e Madison Iseman.

Via Comic Book

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...