Mark Ruffalo smarrisce il suo zaino: i fan temono spoiler per Avengers 4 [UPDATE]

Autore: Marcello Paolillo ,

[UPDATE della Redazione, 29/11/2018] Mark Ruffalo ha ritrovato il suo zaino. Nessuno spoiler da Avengers 4 è trapelato (e nemmeno il trailer è ancora arrivato online, nonostante fosse atteso in occasione di un fan screening di Avengers: Infinity War il 28 novembre). 

No X.com parameter url defined

Advertisement

Rimaniamo in attesa del prossimo spoiler che scapperà dalle labbra di Mark Ruffalo.

 

[Articolo originale] La notizia è alquanto curiosa: l'attore Mark Ruffalo - ossia l'interprete di Bruce Banner/Hulk nella saga cinematografica Marvel dedicata agli Avengers - ha smarrito il suo zaino. Fin qui, nulla di strano. Eppure, che ci crediate o no, la situazione ha suscitato molto scalpore tra i fan Marvel, specie su Twitter.

Ricorderete sicuramente quando Ruffalo fece partire per errore una diretta Instagram in occasione dell'anteprima di Thor: Ragnarok, oppure quando i registi di Infinity War, Anthony e Joe Russo, licenziarono (per finta) Mark per i continui spoiler rilasciati.

Ora, la situazione potrebbe essere ancora più "grave" (le virgolette sono d'obbligo): stando a quanto reso noto anche dal portale Comicbook, Ruffalo avrebbe infatti perso il suo zainetto in un taxi a New York, invitando i fan a contattarlo nel caso riuscissero a recuperarlo (con tanto di ricompensa).

Advertisement

Questi hanno però subito chiesto a Mark se lo zaino avesse al suo interno proprio qualche spoiler relativo al prossimo Avengers 4.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

Inutile dire che la notizia si è subito estesa a macchia d'olio, tanto che alcuni utenti hanno addirittura chiesto ai fratelli Russo se non fosse il caso di preoccuparsi.

No X.com parameter url defined

La domanda ora sorge spontanea: riuscirà Mark a rientrare in possesso del suo zaino, senza che i possibili spoiler contenuti al suo interno facciano il giro del web? Vi terremo aggiornati.

Advertisement

In ogni caso, rivedremo presto Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner in Avengers 4, previsto nei cinema americani dal 3 maggio 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...