Terry O'Quinn: mi sarebbe piaciuto continuare Lost

Autore: Chiara Poli ,

Terry O'Quinn, l'indimenticabile interprete di Locke in Lost, è attualmente impegnato sul set di Our Lady, LTD.  La nuova serie debutterà nel 2019 e narra la storia di un truffatore (Jimmi Simpson), che si rivolge al Pastore Byron Brown (Ben Kingsley) per tornare sulla retta via ma scopre che l'uomo non è affatta come sembra.

Durante l'episodio di Couch Surfing, la trasmissione in streaming di People.TV.com, Terry O'Quinn ha parlato anche del suo lavoro in Lost.

Advertisement

Ero deluso che fosse finita. Avrei potuto farne ancora. Ho trascorso dei bei momenti con i miei colleghi ed eravamo alle Hawaii: era davvero meraviglioso.

Ricordando la serie, uno dei suoi interpreti più amati ha ricevuto alcune domande, tornando a parlare di Lost.

A distanza di tanti anni, le discussioni sul finale di Lost non sono ancora terminate. Immancabile, quindi, è arrivata la domanda anche all'attore. La presentatrice Lola Ogunnaike gli ha chiesto in che modo considerasse il finale scelto dagli autori.

Senza perdere mai la sua proverbiale diplomazia, Terry O'Quinn ha risposto così:

Advertisement

Qualcuno ha pensato che fosse grandioso. Altri sono rimasti insoddisfatti. Credo che molta gente sarebbe rimasta insoddisfatta a prescindere da qualsiasi cosa avessero fatto gli sceneggiatori.

Ha centrato il punto: l'attesa per il finale di serie era talmente alta che qualsiasi conclusione avrebbe deluso i fan. Ciononostante, una cosa è certa: l'affetto per Lost e i suoi protagonisti, soprattutto per chi ha vissuto gli anni delle discussioni online, delle teorie e dei colpi di scena, rimane invariato. 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...