Game of Thrones: Richard Madden costretto a rivedere il Red Wedding

Autore: Luigi Toto ,

Il Red Wedding è sicuramente uno dei momenti più scioccanti di Game of Thrones. L'evento, a cui i fan dei romanzi di George R.R. Martin erano in parte preparati, sconvolse tutti i telespettatori della serie.

L'episodio, il cui titolo originale è The Rains of Castamere, è un vero massacro di personaggi: Robb Stark, Talisa e Catelyn Stark vengono brutalmente uccisi. La trappola fu organizzata da Walder Frey, anche se il vero mandante fu Tywin Lannister. Un duro colpo per gli Stark e un duro colpo per Richard Madden.

HBO
Un'immagine dal nono episodio della terza stagione di Game of Thrones
Un'immagine dall'episodio 3x09 di Game of Thrones

Madden, che si era ormai lasciato il personaggio di Robb Stark alle spalle, è stato costretto da GQ a rivivere la scena. "Penso sia davvero scortese farmelo rivedere" ha esordito l'attore, prima di dare dei nuovi dettagli su ciò che successe dopo la fine delle riprese. Madden ha detto:

Advertisement

Ho corso per prendere l'ultimo volo per Londra. Ero ricoperto di sangue finto, ero esausto e piangevo sull'aereo. Le persone mi guardavano in modo strano perché sembrava che avessi ucciso qualcuno e poi mi fossi imbarcato. Le cose non stavano così. IO ero stato ucciso!

Insomma, Madden doveva mantenere il segreto, non poteva di certo dire che era stato appena ucciso in Game of Thrones. 

L'ultima stagione di Game of Thrones partirà ad aprile 2019 e sarà composta da 6 episodi. Il mondo creato da George R.R. Martin continuerà ad essere esplorato su HBO grazie ad uno spin-off (già ordinato) e ad altri prequel che sono nelle prime fasi di lavorazione.

Advertisement

Di recente, Richard Madden è stato protagonista della prima stagione di Bodyguard, una nuova serie, disponibile in Italia su Netflix, che ha riscosso un grandissimo successo nel Regno Unito.

Cosa ne pensate delle parole di Madden sul Red Wedding? Continuate a soffrire anche voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...