Per Infinity War erano stati considerati anche i Difensori

Autore: Marcello Paolillo ,

Sicuramente, uno dei desideri dei fan del Marvel Cinematic Universe è sempre stato quello di vedere sul grande schermo gli eroi delle serie Netflix dedicate alla Casa delle Idee, vale a dire Daredevil (la qui quarta stagione è stata appena cancellata), Jessica Jones, Iron Fist,  Luke Cage e The Punisher.

Considerando che facevano parte dello stesso universo narrativo di Captain America e soci, vedere interagire questi personaggi coi Vendicatori sarebbe stata una scelta piuttosto logica, sebbene Marvel Studios non abbia mai davvero spinto per far sì che ciò accadesse.

Advertisement

I registi Anthony e Joe Russo durante un Q&A (una sessione di domande e risposte) con Collider hanno risposto ad alcuni interrogativi dei fan, ribadendo anche di aver seriamente pensato di includere proprio i personaggi delle serie Marvel/Netflix nel loro Avengers: Infinity War.

Peter Sciretta del portale /Film ha poi riportato la conversazione tenuta dai Russo Bros. sul proprio profilo Twitter personale.

No X.com parameter url defined

Hanno parlato del coinvolgimento dei personaggi Netflix in Infinity War, spiegando però che era troppo complicato unire le vicende non solo di tutti i vari film in lavorazione, ma anche delle varie serie in sviluppo. Hanno quindi deciso che il modo migliore per raccontare la storia era quella di rimanere fedeli solo al MCU.

Insomma, c'è mancato davvero poco per riuscire a vedere Matt Murdock e soci sul grande schermo, anche fosse per un semplice cameo.

Advertisement

A voi sarebbe piaciuta un'apparizione degli eroi Netflix nel terzo film dedicato agli Avengers?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...