The Mandalorian: i registi del MCU riuniti sul set della serie live-action

Autore: Marcello Paolillo ,

Jon Favreau, il regista di Iron Man ora impegnato come sceneggiatore nonché produttore di The Mandalorian - ossia la serie TV live-action ambientata nell'universo di Star Wars - ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto realmente sorprendente.

Come riportato anche da ScreenRant, l'immagine lo ritrae infatti assieme ai registi Anthony e Joe Russo (Avengers: Infinity War e Avegers 4), Peyton Reed (Ant-Man e Ant-Man & The Wasp) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Quest'ultimo, in particolare, è accreditato anche come regista di alcuni episodi della serie.

Advertisement

La foto, che mostra una 'rimpatriata' davvero unica nel suo genere, la potete ammirare coi vostri occhi poco più in basso.

No Instagram parameter url defined

Ricordiamo che il debutto di The Mandalorian è previsto nel corso del 2019 sul servizio streaming targato Disney. Prodotta e scritta dallo stesso Favreau, questa vedrà il coinvolgimento anche di Kathleen Kennedy (presidente di Lucasfilm) e Colin Wilson (scrittore e sceneggiatore britannico).

Tra i registi accreditati alla direzione dei vari episodi, oltre a Waititi, anche Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars e Star Wars: Rebels), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuiya (Dope) e l'attrice Bryce Dallas Howard. 

La storia seguirà le vicende di un guerriero mandaloriano subito dopo la caduta dell'Impero e prima dell'ascesa del Primo Ordine, ponendosi quindi poco in anticipo rispetto agli eventi visti in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Ma non solo: sempre stando alle informazioni rilasciate sino ad ora, sembra che il budget per i primi 10 episodi della serie sia di circa 100 milioni di dollari.

Advertisement

Secondo voi sarà all'altezza delle aspettative?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...