Dopo il trailer di Captain Marvel potrebbe toccare ad Avengers 4

Autore: Mattia Chiappani ,

Oggi, lunedì 3 dicembre, è arrivato l'annuncio del trailer di un film dei Marvel Cinematic Studios. Si tratta di Captain Marvel, debutto cinematografico dell'eroina interpretata da Brie Larson. I fan tuttavia hanno già la mente verso il trailer dedicato all'attesissimo Avengers 4, da settimane al centro di voci che ne segnalano l'arrivo imminente. Non dovranno tuttavia aspettare molto ancora, se i rumor diffusi in queste ore dovessero rivelarsi veritieri. Sembra infatti che anch'esso sarà rivelato questa settimana.

Stando alle voci il trailer sarà pubblicato nella mattina di mercoledì 5 dicembre, durante lo show Good Morning America, trasmesso da ABC, indicativamente nel primo pomeriggio italiano. Un orario decisamente più comodo rispetto ad altri lanci, che non costringerà i fan più accaniti del nostro Paese a una notte in bianco in spasmodica attesa.

Advertisement

Con l'arrivo del nuovo trailer ci sarà quindi molto materiale in più su cui poter costruire fan theory e supposizioni sugli eventi di Avengers 4. Finora infatti tutto si è basato su ipotetici indizi disseminati lungo tutte le pellicole precedenti del Marvel Cinematic Universe. Finalmente quindi si avrà una base più concreta per cercare di capire cosa aspetta gli spettatori nell'attesissimo kolossal del prossimo anno.

Disney/Marvel Studios
Thanos su Titano in Avengers: Infinity War

Inoltre, salvo sorprese, il trailer dovrebbe rivelare anche il titolo ufficiale del progetto, finora chiamato Avengers 4 per semplicità. Nonostante l'interesse incredibile creatosi attorno a questa pellicola, ancora i Marvel Studios non ne hanno annunciato il nome completo. Ciononostante, negli ultimi mesi sono emerse diverse possibilità, nate dalla mente dei fan sulla base di rumor e micro-indizi rilasciati dalla produzione. Tra i più quotati troviamo Avengers: Endgame, Avengers: Annihilation ed Avengers: Eternity War, ma gli Studios potrebbero stupire tutti e scegliere un'opzione completamente nuova.

È importante ricordare che allo stato attuale, la pubblicazione del trailer di Avengers 4 mercoledì 5 dicembre non è ancora stata confermata. Non resta che aspettare ancora qualche giorno e vedere cosa succederà!

Via CinemaBlend.com

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...