Joseph Schwarzenegger è un giovane clone del padre Arnold

Autore: Emanuele Zambon ,

Tale padre tale figlio. Joseph Baena, il figlio 21enne di Arnold Schwarzenegger, sembra intenzionato a seguire le orme del genitore, mito assoluto del bodybuilding con i suoi 7 titoli di Mr. Olympia.

La somiglianza tra i due è impressionante, tant'è che si potrebbe parlare di una "genetica Terminator", se non altro ripensando ad una delle saghe più celebri di Schwarzy, caratterizzata da macchine ribelli e cloni giovani dell'ex Governatore della California.

Advertisement

In uno dei suoi ultimi post su Instagram, Joseph ha voluto emulare il padre (indossando però una canotta anni '80 di Hulk Hogan) con una posa da culturista:

No Instagram parameter url defined

Nel nome del padre

"È solo l'inizio ?? #progress #classicphysique @seancaseyfitness", scrive il figlio di Schwarzy nella didascalia che accompagna il video. I fan hanno subito notato l'incredibile corrispondenza tra il fisico del ragazzo e quello della "quercia austriaca" nei suoi primi anni da bodybuilder.

"Baby Arnold è pronto per Hollywood", ha commentato qualcuno. L'effetto déjà-vu è davvero impressionante: ai lineamenti decisi del volto di Joseph si unisce un'esplosività fisica che non può non far subito pensare all'attore di Commando.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Conan il seduttore

Joseph Baena è il figlio più piccolo di Schwarzenegger, frutto di una relazione extraconiugale della star hollywoodiana con Mildred Patricia Baena, sua ex collaboratrice domestica. Nel maggio 2011, Schwarzenegger e la moglie Maria Shiver annunciarono la loro separazione dopo 25 anni di matrimonio. La  rottura tra i due giunse proprio dopo che l'attore rivelò alla moglie di aver avuto un figlio, Joseph (nato il 2 ottobre 1997), da Patty Baena. Schwarzenegger dichiarò in seguito di aver scoperto di essere il padre di Joseph solo otto anni dopo la sua nascita.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...