Le Terrificanti Avventure di Sabrina: il trailer dei nuovi episodi e novità sullo speciale natalizio

Autore: Luigi Toto ,

La seconda parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina arriverà prima del previsto. I nuovi episodi verranno rilasciati su Netflix il 5 aprile 2019. In un mix di nuove scene, vediamo la Sabrina di Kiernan Shipka omaggiare la sigla di Sabrina, Vita da Strega (con Melissa Joan Hart) e abbracciare la sua natura da strega.

Show hidden content Nel finale della prima parte, infatti, Sabrina aveva deciso di firmare il suo nome nel Libro della Bestia per riuscire a fermare le tredici di Greendale. Questa scelta avrà delle conseguenze, sia sulla sua vita da metà umana che sulle relazioni con le amiche ed Harvey. Nel nuovo trailer, infatti, vediamo Sabrina tra le braccia di Nicholas, lo stregone che la corteggia fin dai primi episodi.

Netflix
Sabrina da bambina in una still dallo speciale di natale de Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Le Terrificanti Avventure di Sabrina: un'immagine promozionale dallo speciale natalizio

Ma il trailer dei nuovi episodi non è l'unica novità per la serie.

Advertisement

Il 14 dicembre debutterà uno speciale natalizio e finalmente abbiamo qualche dettaglio in più: vedremo Sabrina da bambina, interpretata da McKenna Grace di Hill House. Al cast della seconda stagione, come riporta TVLine, si uniranno Alexis Denisof (Buffy, Angel) nel ruolo del fidanzato della vera Mrs. Wardwell, e Jedidiah Goodacre, che interpreterà Dorian Gray, uno stregone proprietario di un nightclub magico. 

Lo speciale di Natale vedrà la Chiesa della Notte celebrare il solstizio d'inverno. Si tratta della notte più lunga dell'anno, in cui le famiglie magiche si riuniscono per cantare cori pagani e raccontarsi storie di fantasmi. Ma durante le festività arriveranno anche ospiti e visitatori nel mondo di Sabrina - alcuni saranno graditi... altri meno.

Cosa ne pensate del trailer della seconda parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina? E che ve ne pare delle novità sul cast?

Advertisement

Fonte: LRM

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...