Macaulay Culkin vuole cambiare secondo nome: la scelta è nelle mani dei fan

Macaulay Culkin ha deciso di voler cambiare il suo secondo nome, Carson, in uno più divertente. Ha proposto un sondaggio sul suo sito web al quale tutti suoi fan possono partecipare.

Macaulay Culkin, l'attore protagonista di Mamma ho perso l'aereo e del suo sequel, ha un regalo per i suoi fan o, meglio, ha una richiesta per loro.

All'anagrafe Macaulay Carson Culkin, la star vorrebbe cambiare il suo secondo nome e dà ai suoi sostenitori l'opportunità di farlo.

Come? È presto detto: tramite un sondaggio che conta cinque opzioni e che sarà aperto fino alla vigilia di Natale.

Basta visitare il sito web di Macaulay, Bunny Ears, e votare il nome che preferite.

Culkin ha pubblicizzato l'iniziativa al Tonight Show With Jimmy Fallon, esortando gli spettatori a votare. Ecco le cinque opzioni, che vanno da quella leggermente più seria a quella più sciocca.

  1. Macaulay Culkin, che trasformerebbe il suo nome completo in Macaulay Macaulay Culkin Culkin. Questa scelta è per ora la più votata, sostenuta anche da Jimmy Fallon, che ha ospitato l'attore in uno degli episodi del suo talk show. Culkin ha detto che gli piace l'idea di poter sostenere una conversazione di questo tipo: "Sei Macaulay Culkin?", "Beh, Macaulay Culkin è il mio secondo nome"
  2. Shark Week, il titolo di un programma televisivo in onda su Discovery Channel. Una scelta interessante, soprattutto perché l'attore non ha mai visto Shark Week
  3. Kieran, il nome del fratello di Macaulay. A quanto pare, è stato proprio Kieran Culkin a dare il suggerimento. "Questo potrebbe essere il mio preferito", ha detto Fallon pur avendo votato per l'opzione numero uno
  4. TheMcRibIsBack, un hashtag utilizzato per celebrare il ritorno del McRib, il panino più desiderato della storia di McDonalds negli Stati Uniti, oggetto di una campagna pubblicitaria che lo elimina strategicamente dal menu per poi inserirlo nuovamente per periodi limitati
  5. Infine, Publicity Stunt, un'idea della ragazza di Culkin

Quando gli è stato chiesto cosa accadrà a sondaggio finito, Culkin ha risposto: "Cambierò il mio nome legalmente".

Che aspettate a votare anche voi?

Leggi anche

      Cerca