Il titolo della serie dedicata a Scarlet Witch rivela un secondo personaggio Marvel

Autore: Marcello Paolillo ,

Che Marvel voglia dare il via a tutta una serie di nuovi progetti televisivi dedicati ad alcuni tra i più noti personaggi del MCU è cosa nota: oltre a una serie incentrata interamente su Loki (interpretato ancora una volta da Tom Hiddleston), sono ora emerse le prime informazioni ufficiose circa le avventure televisive di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Secondo un'anticipazione resa nota dal portale Deadline, la serie si intitolerà semplicemente Vision and the Scarlet Witch, con l'attore Paul Bettany atteso nuovamente nei panni del personaggio apparso per la prima volta in Avengers: Age of Ultron.

Advertisement

Già alla fine del mese di ottobre, Slashfilm aveva riferito che Bettany era stato contattato per un "ruolo primario" all'interno di uno dei prossimi show destinati al piccolo schermo, più in particolare proprio quello dedicato a Wanda Maximoff

Marvel Studios
Paul Bettany e Elizabeth Olsen nei panni di Visione e Scarlet Witch

Già all'inizio dell'anno, la Olsen spese due parole circa la possibilità di lavorare nuovamente con Bettany in uno show televisivo, escludendo un film standalone.

Non ho capacità decisionale. Ma un film su Scarlet Witch non è una cosa che m’interessa fare e non so se possa interessare a Marvel. Paul Bettany e io scherziamo sul fatto di lavorare assieme in uno show televisivo su Netflix o qualcosa del genere... sarebbe come uno spettacolo ambientato in casa, nel quale Scarlet Witch dà di matto. Scherziamo su queste cose ma credo che non sarà mai realizzato qualcosa del genere. Ora come ora sono felice che il mio personaggio sia ancora in circolazione e che lo usino come si deve. Va bene così.

Vedere i due supereroi assieme non è certo una sorpresa (i fan conoscono benissimo il rapporto amoroso che intercorre tra i due), sebbene sia curioso scoprire dove Marvel e Disney decideranno di portare la narrazione legata ai due celebri Vendicatori (specie a livello di collocazione temporale).

Advertisement

Ricordiamo infine che sarebbero in fase di sviluppo (nonostante non siano ancora state confermate ufficialmente dalla Casa delle Idee) anche altre due serie destinate al servizio streaming targato Disney, una dedicata alla coppia Falcon e Soldato d'inverno (con Anthony Mackie e Sebastian Stan) e una incentrata su Rocket Raccoon e Groot (Bradley Cooper e Vin Diesel).

Voi quali serie Marvel vorreste vedere sul piccolo schermo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...