Captain Marvel: nel nuovo trailer italiano del film Carol Danvers è energia pura

Carol Danvers affianca un giovane Nick Fury nel nuovo trailer ufficiale italiano di Captain Marvel. Il film arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Gli Skrull sono i cattivi, lei è invece una Kree, un'eroina appartenente ad una razza di nobili guerrieri. È nata due volte, le viene spiegato, ed è per questo che è tormentata da ricordi vaghi di un passato cancellato dalla memoria. 

Il nuovo trailer ufficiale di Captain Marvel mostra la new entry del Marvel Cinematic Universe - a prestarle il volto è l'attrice premio Oscar Brie Larson - sprigionare tutta il proprio potere, dividersi tra la Terra e altri pianeti, affiancare un giovane Nick Fury, impersonato nel film da un Samuel L. Jackson ancora senza l'iconica benda a coprirgli l'occhio e per nulla calvo, segno che il film sarà ambientato nei primi anni '90.

Qui il trailer in lingua originale:

I've got the power!

La protagonista del film scritto e co-diretto da Anna Boden e Ryan Fleck è un concentrato di pura energia cosmica. Captain Marvel ne svelerà le origini, legate alla guerra senza fine tra Skrull e Kree. A giudicare dalle immagini, potremmo forse vedere Carol Danvers assumere il suo stadio più potente, denominato nei fumetti Binary. Per ora si tratta solo di una congettura, avvalorata unicamente da qualche istante del nuovo trailer ufficiale in cui osserviamo l'eroina del MCU sprigionare raggi fotonici ad alto potenziale.

Marvel StudiosIl poster ufficiale di Captain Marvel

"I've got the power", canterebbero per una tipa così gli Snap! (e forse pure per Thanos, che di snap se ne intende). Nel filmato rilasciato dai Marvel Studios si alternano il passato e il presente di Carol Danvers: dal comando di una task force Kree alla carriera nell'aeronautica militare terrestre, intrapresa come top gun. Spazio pure al pestaggio di indifese vecchiette in metro, che altro non sono che Skrull mimetizzati.

Captain Marvel arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019. Nel cast anche Jude Law, Ben Mendelsohn, Clark Gregg (Phil Coulson), Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan l'Accusatore), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Kenneth Mitchell. 

Leggi anche

      Cerca