Dylan O'Brien sarà la voce di Bumblebee nel film in uscita

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Bumblebee, il robot trasformabile ha trovato la sua voce. Si tratta dell'attore Dylan O’Brien, protagonista del film American Assassin (2017) e della trilogia di Maze Runner.

Quando appare nel primo lungometraggio della saga dei Transformers (2007), Bumblebee si trasforma in un maggiolino Volkswagen, e parla tramite le frequenze della sua autoradio. Questa volta, come riporta il sito di notizie americano Deadline, la produzione ha scelto di dargli la voce originale di Dylan O'Brien.

Advertisement

Per la prima volta nel franchise di Transformers, dopo 5 film, si potrà quindi udire la vera voce di Bumblebee, che nel doppiaggio italiano sarà prestata dal pallavolista Ivan Zaytsev.

La storia delle origini di Bumblebee è ambientata 20 anni prima di Transformers, e racconta dell'adolescente Charlie Wilson (interpretata da Hailee Steinfeld). La ragazza verrà a contatto con un'auto non del tutto normale con la quale vivrà un'avventura incredibile. I due verranno anche coinvolti nella battaglia tra Autobot e Decepticon, i robot alieni buoni e cattivi della saga.

La regia di Bumblebee è affidata a Travis Knight. Il regista è al suo primo film live-action (con attori in carne e ossa) dopo aver diretto il lungometraggio d'animazione Kubo e la spada magica nel 2016. La sceneggiatura è scritta da Christina Hodson e Kelly Fremon Craig. Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto, Don Murphy, e Michael Bay ricoprono i ruoli di produttori. Mentre Steven Spielberg, Brian Goldner, Mark Vahradian e Chris Brigham sono produttori esecutivi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...