Eddie Murphy è diventato papà per la decima volta a 57 anni!

Autore: Giulia Greco ,

Eddie Murphy e la fidanzata Paige Butcher sono genitori del piccolo Max Charles, nato il 30 novembre 2018.

La news della gravidanza era stata data ad agosto. L'attore aveva annunciato la notizia con un comunicato stampa divulgato da People e da tutti i maggiori tabloid. A distanza di pochi mesi, E! News riporta che il bimbo pesa 3 kg e misura 48 cm e, come annunciato da Arnold Robinson, portavoce di Murphy, sta benissimo, così come la madre. 

Advertisement

Una curiosità che farà sciogliere anche i cuori più duri? Il secondo nome di Max è un tributo al fratello maggiore dell'attore, il comico Charlie Murphy, morto di leucemia lo scorso anno.

Il bambino è il decimo figlio dell'attore comico americano, il secondo con la modella che sposerà dopo sei anni trascorsi insieme.

I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2012 e hanno avuto la loro primogenita, di nome Izzy Oona, nel 2016. Eddie e Paige hanno annunciato il fidanzamento a settembre del 2018, ma poco o nulla si sa delle nozze, che probabilmente saranno un evento intimo, celebrato con pochi cari. Nel 2013, infatti, Paige Butcher, intervistata da Vanity Fair, aveva detto di voler mantenere la storia con Murphy lontana dagli sguardi indiscreti dei fotografi.

Qualcosa sulla vita privata di Murphy però la sappiamo di certo: Eddie ha una lunga esperienza con i neonati, visti gli otto figli avuti con le compagne precedenti.

Il primogenito, Eric, ha 29 anni ed è nato dalla relazione tra Murphy e Paulette McNeely. Due anni più tardi, mentre l'attore frequentava Tamara Hood, è nato Christian. Dal suo matrimonio con Nicole Mitchell Murphy sono nate ben quattro femmine e un maschio: Bella Zahra, Zola Ivy, Shayne Audra, Bria, e Miles Mitchell. Infine, Murphy e la Spice Girl Mel B hanno una figlia di nome Angel.

Advertisement

A questo punto possiamo dire che l'ultimo bambino è solo la ciliegina sulla torta nella grande famiglia Murphy!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...