Jim Parsons rovina la sorpresa per il compleanno di Kaley Cuoco mostrando la torta sui social

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Lo scorso 30 novembre l'attrice Kaley Cuoco, che interpreta #Penny nella serie TV #The Big Bang Theory, ha festeggiato il compleanno. Il cast della serie le aveva riservato una sorpresa che poi però è stata rovinata da Jim Parsons.

L'attore che interpreta #Sheldon Cooper ha pensato di fotografare la torta, riservata a Kaley Cuoco, prima che la festeggiata potesse vederla.

Advertisement

La foto del dolce è stata pubblicata da Jim Parsons sul proprio account Instagram (il social network). L'attore ha persino taggato (azione che serve a richiamare l'attenzione dell'interessato) Kaley Cuoco per mostrargliela. 

Nel post su Instagram, Jim Parsons scrive a Kaley Cuoco di fare silenzio con un simbolico "shhhh", come se dovesse mantenere lei il segreto.

No Instagram parameter url defined

Successivamente, Jim Parsons ha raggiunto la collega per vedere la sua reazione allo scherzo. La faccia di Kaley Cuoco non ha bisogno di spiegazioni!

Come se non bastasse, Jim Parsons ha immortalato la scena per la gioia di tutti i fan.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Normalmente è Kaley Cuoco la star di Instagram, ricorderete le sue foto dal set mentre mangia e persino quelle del suo coniglio che è diventato una star social. Questa volta però è Jim Parsons a batterla sul suo campo (Instagram) per orchestrare questo scherzo.

Il prossimo 24 marzo sarà Parson a compiere gli anni, aspettiamoci una rivincita da parte di Kaley Cuoco.

[QUIZ]

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...