John Cena sarà il nuovo Capitan America? La parola all'attore

Autore: Marcello Paolillo ,

Come sicuramente ricorderete, Chris Evans ha detto addio al suo ruolo di Capitan America all'interno del Marvel Cinematic Universe, con il suo 'saluto' finale previsto nel prossimo e atteso Avengers 4.

Sono in molti ora a chiedersi chi prenderà il suo posto sul grande schermo, tanto che a inizio novembre è incominciato a circolare un rumor secondo il quale il noto ex wrestler John Cena sarebbe stato pronto a imbracciare lo scudo di Cap nel MCU, subito dopo l'abbandono di Evans.

Advertisement

Ora, come riportato anche da ComicBook, in occasione di un’ospitata nel programma Ellen condotto da Ellen DeGeneres Cena ha voluto replicare alla voci di corridoio che lo davano come papabile interprete del leggendario Capitano:

Davvero c’è un rumor? Finalmente sta accadendo! Se gira la voce, se la gente di Capitan America sta ascoltando e sta guardando in questo momento, sappiate che io ci starei e alla grande. Lo farei, perché penso che sarei un ottimo Capitan America… senza contare che ho già rovinato l’infanzia di molti, quindi peggio di così non potrebbe andare!

Cena l'ha quindi buttata sull'ironia, sebbene siamo piuttosto sicuri che neanche una star come lui (che vedremo a breve anche in Bumblebee, spin-off della serie Transformers atteso nei cinema italiani dal 20 dicembre) rifiuterebbe mai un ruolo di questo genere.

A voi piacerebbe vedere qualcun altro interpretare un ruolo entrato oramai nell'immaginario collettivo degli appassionati dei film targati Marvel?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...