Aspettando Mayans M.C.: le moto che vedremo nella serie

Le moto, il segno distintivo della gang di motociclisti di Mayans M.C., questo video vi farà venire voglia di averne una.

Quando sei in una gang di motociclisti, la moto è una delle tue migliori amiche. Deve essere solida, affidabile e potente. Il club dei motociclisti della serie TV Mayans M.C. non fanno eccezione. 

Bassi, piano e rumorosi. Queste sono le caratteristiche che servono per guidare le moto nella gang dei Mayans.

Dopo aver visto i circuiti di una moto prendere vita, gli attori parlano delle loro moto e del modo in cui portarle. L'attore Emilio Rivera, che interpreta il presidente dei Mayans Marcus Alvarez, è un vero esperto, e vi porta alla scoperta di alcune delle moto e alcuni dei dettagli che potete ammirare da giovedì 6 dicembre su FOX.

Le moto sono sempre state grandi protagoniste al cinema e in televisione. La serie Mayans M.C. continua la lunga tradizione dei miti su due ruote facendo felici i fan.

In Mayans M.C. il protagonista Ez Reyes, è interpretato da JD Pardo che è stato uno dei protagonisti del FOX Circus di Milano. Il suo personaggio parte dal basso e deve provare a integrarsi nei Mayans per cercare la sua vendetta. 

La prima stagione di Mayans M.C. è composta da 10 episodi. Lo spin-off di Sons of Anarchy sarà disponibile su FOX, e non solo, dal 6 dicembre. 

Leggi anche

      Cerca