Avengers 4: il trailer è rimandato a venerdì, sabato è il turno di Spider-Man: Far From Home

L'attesa sta per finire: stando ad alcuni tweet apparsi in rete, l'atteso trailer di Avengers 4 farà il suo debutto nel corso della mattinata (negli USA) di venerdì 7 dicembre. Il giorno dopo dovrebbe essere il turno di Spider-Man: Far From Home.

Marvel Studios Un artwork ufficiale coi protagonisti di Avengers 4

Dopo un'attesa che definire spasmodica è poco, sembra che finalmente siamo (forse) giunti al capolinea.

Stando alle ultime informazioni, venerdì 7 dicembre (alle 9 del mattino, ora americana) sarà il giorno in cui potremo ammirare coi nostri occhi il primo trailer di Avengers 4, l'attesissima conclusione della Fase 3 del MCU.

Come riportato da CBR, a darne notizia è l'utente Twitter DanielRPK, fonte di informazioni spesso accurate per quanto riguarda i film del Marvel Cinematic Universe. 

Sembra inoltre che il trailer sarebbe inizialmente dovuto uscire durante la giornata di mercoledì 5 dicembre, ma è stato rinviato all'ultimo momento a causa dei funerali dell'ex presidente degli Stati Uniti George H.W. Bush. Anche Steve "Frosty" Wentraub di Collider ha confermato in un tweet che il rilascio del video è stato posticipato di qualche giorno.

A quanto pare, però, le notizie non finiscono qui: come riportato da Comicbook, Peter Sciretta di Slashfilm ha anticipato che sabato 8 dicembre sarà invece il turno del teaser dedicato a "un Avenger", con molta probabilità Spider-Man: Far From Home, l'atteso sequel delle avventure del celebre Arrampicamuri.

Insomma, grazie anche all'uscita del nuovo full trailer di Captain Marvel, la prima settimana di dicembre si sta rivelando come una delle più esplosive di sempre per i fan del Marvel Cinematic Universe.

Siete curiosi di vedere i nuovi trailer coi vostri occhi?

Leggi anche

      Cerca