City Hunter: il nuovo trailer del live-action tira fuori il martello (e Pamela Anderson)

Autore: ,

Arriva un nuovo trailer dedicato all'adattamento live-action di City Hunter, film realizzato in Francia da Philippe Lacheau. Il film si intitola Nicky Larson et le Parfum de Cupidon (traducibile come Nicky Larson e il profumo di Cupido) e adatterà una storia originale creata dal regista.

Il nuovo trailer ci mostra le caratteristiche principali della pellicola dedicata al famoso detective privato di Tokyo, Ryo Saeba, qui rinominato Nicky Larson come era stato chiamato in Francia il personaggio. Possiamo notare come la vena ironica del protagonista originale sia mantenuta grazie alle diverse gag mostrate nel trailer. L'eroe principale, interpretato dallo stesso Philippe Lacheau, dimostra la sua grande abilità con le armi nelle scene d'azione, e ci fa vedere anche quanto grande sia la sua passione per le belle donne, proprio come era per il Ryo Saeba originale.

Advertisement

Nel trailer vediamo anche diversi personaggi storici della saga, come l'assistente e partner di Ryo, Kaori Makimura, interpretata dall'attrice Élodie Fontan e Umibozu, o Falcon nella versione italiana, interpretato da Kamel Guenfoud.

Sony Pictures France
Nicky Larson film Francia

Tra le new entry possiamo ammirare finalmente Pamela Anderson, che poco tempo fa aveva annunciato la sua partecipazione a sorpresa nel live-action. Nel trailer la vediamo nelle vesti di una procace signora all'interno di un'elegante festa con esilaranti risvolti finali. Non sappiamo ancora se la sua presenza sarà solo una comparsata o se avrà un ruolo più attivo all'interno del film.

Altra grande presenza è il famoso martello di Kaori, fin'ora mai visto in azione, ma che doveva esserci per rispetto alla fedeltà dell'opera originale. Il mitico martello da una tonnellata sarà presente anche nel live-action e Kaori (cioè Laura, come da versione francese) lo maneggerà con grande maestria anche in questo nuovo contesto.

Il nuovo trailer vede anche la presenza di una canzone storica che i fan di City Hunter avranno sicuramente riconosciuto. In sottofondo infatti sentiamo Footsteps di Momoko Suzuki, sigla dell'anime originale di City Hunter. Questa scelta farà sicuramente contenti molti fan storici della serie.

Advertisement

Per i fan più scettici sul progetto francese arriva anche un'importante approvazione, ossia quella dell'autore del manga originale Tsukasa Hojo. Il mangaka si trovava in Francia lo scorso ottobre per il Comic-Con di Parigi ed ha anche partecipato ad un panel dedicato al film dove ha affermato: "Philippe Lacheau non ha assolutamente tradito le mie aspettative, ha preso la globalità dell'opera per costruire il suo scenario." Dunque persino Tsukasa Hojo è convinto della direzione in cui sta andando il film dedicato al suo manga.

No X.com parameter url defined

Nicky Larson et le Parfum de Cupidon uscirà il 6 febbraio 2019. Non sappiamo ancora se arriverà anche da noi nei cinema italiani.

Vi piacerebbe vedere il live-action francese dedicato al mitico City Hunter?

Advertisement

Fonte: Programme-tv.net

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...