Dragon Ball Super: Broly, il nuovo film arriva anche in Italia

Autore: ,

Il film Dragon Ball Super: Broly arriverà in Italia il 28 febbraio 2018.

L'annuncio è stato riportato anche dalla pagina Facebook di Anime Factory, sezione dedicata agli anime di Koch Media Italia.

Advertisement

Insieme all'annuncio è stato rilasciato un breve trailer doppiato per il momento in inglese ma con i sottotitoli in italiano. Il video è lo stesso visto qualche giorno fa in cui viene mostrato per la prima volta Gogeta all'interno del film.

A seguire, Anime Factory ha svelato anche un secondo teaser con la data di uscita ufficiale:

Dragon Ball Super: Broly è il nuovo film dedicato alla saga creata da AkiraToriyama. La storia vedrà Goku e Vegeta affrontare il temibile Saiyan sopravvissuto Broly, sperduto insieme al padre Paragas su un pianeta sconosciuto e scoperto dal tiranno spaziale Freezer. I destini di questi tre Saiyan si intrecceranno in un combattimento fatidico e impressionante che scuoterà il mondo intero.

Advertisement

Questo nuovo film si pone in continuity con la storia di Dragon Ball Super, infatti la pellicola è ambientata dopo la fine del Torneo del Potere.

Il film esplorerà la storia della razza dei Saiyan, infatti una parte della trama sarà ambientata nel passato, quando Goku venne spedito sulla Terra per evitare di essere coinvolto nella distruzione del pianeta Vegeta a opera di Freezer. Il lungometraggio animato avrà soprattutto il merito di far diventare il personaggio di Broly canonico, così da rendere ufficiale l'esistenza del Leggendario Super Saiyan.

Il folle Saiyan era stato introdotto per la prima volta nei film di Dragon Ball Z, infatti è comparso in ben tre pellicole diventando il personaggio con più apparizioni al di fuori della saga canonica. Adesso finalmente anche Broly farà parte della continuity portata avanti da Dragon Ball Super.

Advertisement

Cosa ne pensate di quest'annuncio, non vedete l'ora di poter vedere il film a febbraio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...