Julianne Moore nel primo trailer di Gloria Bell

Autore: Tanina Cordaro ,

[Update 28/01/2019] È stato rilasciato il trailer ufficiale italiano di Gloria Bell, che arriverà nelle sale italiane il 7 marzo 2019. Il video si trova in apertura dell'articolo mentre, più sotto, trovate il trailer originale inglese.

[Articolo originale] Chi ha amato Gloria, il disarmante ritratto femminile realizzato dal regista cileno Sebastiàn Lelio nel 2013, sarà curioso di vedere il remake in arrivo nel 2019.

Advertisement

Sarà lo stesso regista – vincitore dell’Oscar come Miglior film straniero con Una donna fantastica – a dirigere la nuova protagonista Julianne Moore.

A24
la locandina del remake di Gloria

La parte, che valse l’Orso d’argento come Miglior attrice al Festival di Berlino all'attrice della versione originale Pauliana Garcìa, è quella di una 50enne divorziata dallo spirito libero, che trascorre le sue giornate lavorando in ufficio e le serate sulla pista da ballo dei club di Los Angeles.  Dopo aver incontrato Arnold (John Turturro) si ritrova immersa in una nuova storia d'amore, completamente inaspettata, piena delle gioie dell'amore in erba e delle complicazioni degli appuntamenti, dell'identità e della famiglia.

Advertisement

Tra le scene più attese, quella iconica in cui Gloria balla e canta sull’omonimo classico di Umberto Tozzi, sempre più convinta di voler affrontare il resto della sua vita ballando.

Il film, che arriverà nelle sale americane l’8 marzo, è stato selezionato al prossimo Sundance Film Festival.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...