Le prime immagini di Mia Wasikowska nel film Judy and Punch

Autore: Tanina Cordaro ,

È un volto brutalmente tumefatto quello che ritrae l’attrice Mia Wasikowska in una delle prime immagini, pubblicate da Screen Daily, del film Judy and Punch, diretto dalla regista Mirrah Foulkers.

La storia è ispirata alle famose maschere inglesi - Judy e Punch (figura clownesca che deriva dalla maschera di Pulcinella) - utilizzate nei teatri dei burattini del XVI secolo. I due personaggi saranno interpretati rispettivamente da Mia Wasikowska e da Damon Herriman (attore che presto vedremo vestire i pani di Charles Manson in Once upon a time in Hollywood di Quentin Tarantino).

Ben King/VICE/Blue Tongue
L'attrice Mia Wasikowska in una immagine del film Judy and Punch

I famosi burattinai Judy e suo marito Punch abitano nella città di Seaside, un luogo perso nella frenesia della caccia alle streghe e delle impiccagioni. I cittadini si dilettano nella brutalità delle esecuzioni, mentre la coppia si sforza di sfruttare la sua arte per fuggire, con il loro bambino, verso una vita migliore. Le debolezze di Punch (l’alcol e le donne) porteranno però la famiglia verso conseguenze disastrose.

Advertisement

La sceneggiatrice e regista australiana ha deciso di capovolgere la storia tradizionale, dando vita a una reinterpretazione che vira verso il live-action.

Dalle prime immagini sembra quasi di vedere una nuova vendicatrice in stile Beatrix Kiddo in Kill Bill. Sarà così?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...