Nel poster paradisiaco del Deadpool di Natale c'è anche il cane di John Wick

Autore: Rina Zamarra ,

Nuovo poster in arrivo per Once upon a Deadpool. Dopo quello con Fred Savage alla guida di una renna e il mercenario chiacchierone saldamente ancorato al suo petto, 20th Century Fox sorprende i fan con un’immagine quasi angelica.

Deadpool sarà protagonista di una sorta di miracolo di Natale e probabilmente per questo motivo è finito in paradiso. Il nostro eroe indossa una tunica sopra la sua tuta rossa ed è circondato da una serie di personaggi-angeli con tanto di tromba. Ovviamente non poteva mancare Fred Savage che suona un triangolo alle spalle di Deadpool. E proprio dall’altra parte rispetto a Savage si scorge un cane. Ebbene sì, è proprio il famoso cane di John Wick.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La scelta di introdurre il cane è senza di dubbio ironica ed è una chiara frecciata al regista David Leitch, che ha diretto sia il secondo capitolo di Deadpool che il primo capitolo di John Wick. Non a caso nei titoli di Deadpool 2, il regista è stato presentato come: “Il tizio che ha ucciso il cane di John Wick”.

Insomma, nonostante l’ambientazione paradisiaca lo spirito PG-13 della versione natalizia del film rimane predominante. Dobbiamo, però, sottolineare che Deadpool sarà davvero protagonista di un piccolo miracolo. La produzione, infatti, donerà un euro per ogni biglietto venduto al botteghino e i fondi raccolti andranno alla lotta contro il cancro.

Manca ancora qualche giorno al debutto della pellicola sul grande schermo (12 dicembre nei cinema americani), aspettatevi dunque qualche altra sorpresa promozionale in perfetto stile Deadpool.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...