Demi Moore ha una nuova fiamma, chi è questa donna misteriosa?

Demi Moore avrebbe un nuovo amore. Si tratta della stylist serba Masha Mandzuka, con cui l’attrice è stata avvistata a Los Angeles.

Demi Moore dopo tante love story burrascose e relazioni finite male avrebbe un nuovo amore.

L’attrice a 56 anni potrebbe aver trovato finalmente la serenità con una stylist serba, Masha Mandzuka.

Ovviamente al momento si tratta solo di rumor e scatti rubati: la star 56enne, celebre per molti film anni ’90 come Ghost, Striptease o Codice d’onore, è stata avvistata con la donna, 43 anni, e la figlia Rumi nel quartiere losangelino di Los Feliz.

Demi è mamma di tre figlie avute con Bruce Willis ma nessuno le darebbe l’età che ha. Il corpo tonico e muscoloso e i look young la fanno sembrare una ragazza, avvistata accanto alla stylist serba: nelle foto Demi è stata immortalata con jeans boyfriend con il risvolto, stivaletti e maglietta bianca con una stampa grafica.

Lo scoop proviene da Daily Mail, che ha pubblicato le foto di una Demi assolutamente sorridente e a proprio agio. Chiaro che non esiste nessuna prova che le due donne non siano semplicemente amiche o legate da rapporti di lavoro.

Eppure i tabloid internazionali stanno già parlando di una nuova storia d’amore per Demi, che – come ha rivelato di recente – ha imparato molto dai propri sbagli passati e forse è pronta per un nuovo amore.

Le due sono apparse serene e rilassate, proprio come la figlia Rumi.

Il curriculum sentimentale di Demi Moore è piuttosto travagliato: l’attrice è reduce da tre matrimoni, è stata sposata con Freddy Moore,con Bruce Willis e con Ashton Kutcher, quest'ultimo ora felicemente coniugato con Mila Kunis.

Che ne pensate? Ci sarà qualcosa di vero?

      Cerca