Il trailer di Avengers 4 non sarà il solo: questo mese attesi anche Frozen 2 e Star Wars 9

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Qualche giorno fa, Marvel Studios ha pubblicato il nuovo trailer del film Captain Marvel ma, seppure sia stato molto apprezzato, i fan sono in trepida attesa per il trailer di Avengers 4 (ancora senza un titolo ufficiale). Quest'ultimo potrebbe essere seguito da altri filmati che farebbero felici i fan di Frozen e dell'universo di Star Wars.

Il caporedattore del sito americano di informazione cinematografica e televisiva Collider, ha condiviso su Twitter un messaggio ben preciso:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Per coloro che se lo stanno chiedendo, dicembre è SEMPRE un mese importante per i nuovi trailer. Se siete fan Disney, aspettatevi il primo video di Frozen 2 e quello di Star Wars 9, entro questo mese. Sarebbe molto strano se non fossero mostrati entro il 25 dicembre.

Disney
I personaggi animati Disney Anna, Olaf e Elsa protagonisti del film Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Anna, Olaf e Elsa tornano al cinema con Frozen 2

Frozen 2, sequel del fortunato film d'animazione del 2013, è diretto da Jennifer Lee e Chris Buck. Nel cast vocale di lingua inglese, figurano i nomi di Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Josh Gad (Olaf) e Jonathan Groff (Kristoff); tutti confermati da Frozen - Il regno di ghiaccio.
Frozen 2 uscirà nei cinema, degli Stati Uniti, il 27 novembre del 2019.

Lucasfilm/Disney
Luke Skywalker interpretato da Mark Hamill nel film Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Luke Skywalker in una delle scene finali del film Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Star Wars 9 (ancora senza titolo ufficiale) è l'ultimo film della nuova trilogia che sarà nei cinema americani dal 20 dicembre 2019. Alla regia del film torna J.J. Abrams, che aveva diretto Star Wars: Il risveglio della Forza nel 2015. Il cast dei film precedenti è confermato, compresa la presenza della compiante Carrie Fisher.

Advertisement

Ma non finisce qui! Questo week-end è atteso il primo trailer del film, prodotto in collaborazione tra Marvel Studios e Sony Pictures, Spider-Man: Far From Home. Continuate quindi a seguirci per tutti gli aggiornamenti. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...