Metroid Prime 4, Samus Aran potrebbe essere ai The Game Awards

Autore: Andrea Guerriero ,

Il popolo nerd è in fermento. Questa notte - quella tra il 6 e il 7 dicembre - andranno in onda i The Game Awards 2018, evento dall'animo decisamente geek ospitato dal giornalista di settore Geoff Keighley.

Nonostante non si tratti dell'E3 di Los Angeles o della Gamescom di Colonia, la kermesse è comunque piuttosto attesa dagli appassionati, essendo stata capace negli anni di offrire contenuti via via più golosi. Non solo premiazioni, quindi, ma anche l'occasione per chiudere in bellezza l'annata videoludica con alcune sorprese e una buona dose di annunci. 

Advertisement

E se è vero che sul web sono apparse le prime indiscrezioni sui possibili titoli presenti nel corso dello show (da un nuovo Splinter Cell a Dragon Age 4), oggi la lista va ad arricchirsi con un'altra produzione assai appetibile per i gamer, vale a dire quel Metroid Prime 4 per Nintendo Switch annunciato - solo con un anonimo teaser trailer - all'ultimo Electronic Entertainment Expo. E che potrebbe allora fare capolino proprio sul palco dei The Game Awards.

Alcuni insider come Jon Cartwright di GameXplain e Direct-Feed Games (che in passato hanno accuratamente rivelato le date e i contenuti di alcuni Nintendo Direct) hanno infatti rilasciato alcune sibilline dichiarazioni sui rispettivi account Twitter, che fanno riferimento alla presenza della cacciatrice di taglie intergalattica Samus Aran ai The Game Awards di quest'anno - ormai ad un passo dall'inaugurazione. 

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

Nintendo non ha naturalmente commentato il rumor, ma sono comunque tantissimi a credere che lo show nella Città degli Angeli potrebbe essere l'occasione giusta per vedere il quarto capitolo di Metroid Prime finalmente in azione. Anche voi siete tra loro? Vi piacerebbe riabbracciare la bella Samus già questa notte? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...