Spider-Man: Far From Home, uno sguardo ravvicinato al costume nero

Autore: Marcello Paolillo ,

Con molta probabilità sabato 8 dicembre, in occasione del panel Sony al CCXP in Brasile, verrà mostrato il primo teaser trailer di Spider-Man: Far From Home, l'atteso sequel delle avventure Marvel dedicato all'Amichevole Ragno di Quartiere interpretato da Tom Holland

Ora, come riportato da Comicbook, direttamente dallo showfloor del Comic-Con brasiliano sono spuntate le prime immagini dell'inedito costume nero (noto anche con il nome di 'Stealth Suit') che Peter Parker indosserà nel sequel di Homecoming.

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

L'origine di questo particolare costume non è chiara al momento. Potrebbe trattarsi di una nuova tuta che Tony Stark ha realizzato per Peter, in grado di manipolare la luce e rendendo così invisibile l'Uomo Ragno (vista per la prima volta nell'albo Amazing Spider-Man #650, nel quale il nostro eroe doveva vedersela con il perfido Hobgoblin).

Ma non solo: come ciliegina sulla torta, è emersa anche una fotografia che inquadra in primo piano il costume classico (di colore rosso e nero) che il giovane Peter indosserà per larga parte della sua avventura, chiaramente ispirato al look del personaggio ideato da Steve Ditko, celebre fumettista statunitense scomparso lo scorso mese di luglio.

Ricordiamo in ogni caso che Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche americane durante il 5 luglio 2019. Nel cast vedremo nuovamente Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Zendaya (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (Zia May), oltre a JB Smoove, Remi Hii, Numan Acar e Jake Gyllenhaal (il villain Mysterio).

Advertisement

Quanto aspettate il ritorno dell'Arrampicamuri sul grande schermo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...