Ghostland - La casa delle bambole è al cinema: due nuove clip

Due nuovissime e terrificanti clip per Ghostland - La casa delle bambole, il nuovo horror diretto da Pascal Laugier.

Ghostland - La casa delle bambole, il nuovo terrificante film di Pascal Laugier (Martyrs), è al cinema. Per l'occasione, Midnight Factory - l'etichetta horror creata da Koch Media - ha diffuso online due nuove clip (la prima potete vederla comodamente all'inizio dell'articolo). 

La protagonista della prima clip è Beth (interpretata dall'ex star di Teen Wolf, Crystal Reed) che, alla ricerca della sorella Vera, è vittima di alcune allucinazioni che le ricordano il passato. La seconda clip si intitola 'Mi vuoi lasciare qui a morire da sola'.

Di seguito il poster ufficiale e la seconda clip del film:

Midnight Factory / Koch MediaGhostland - La casa delle bambole, il poster ufficiale

In Ghostland - La casa delle bambole Beth e Vera vivono insieme alla madre - Pauline - in un'antica villa ricevuta in eredità piena di cimeli e inquietanti bambole.

Una notte, due sconosciuti entrano in casa e prendono in ostaggio le due ragazze, costringendo Pauline a lottare con tutte le sue forze per riuscire a salvarle. Nonostante alla fine tutto si risolva per il meglio, le ragazze resteranno segnate dagli eventi accaduti quella notte. Beth, una volta divenuta adulta riesce a superare il trauma diventando una scrittrice di successo, mentre Vera non riesce a superare lo shock di quella terribile notte.

Dopo sedici anni, Beth ricevete una chiamata d'aiuto da parte di sua sorella. Una volta ritornata nella casa delle bambole scoprirà che l'incubo non è mai finito.

Nel cast - oltre la sopracitata Crystal Reed - troviamo Taylor Hickson, Rob Archer, Emilia Jones, Adam Hurtig e Anastasia Phillips.

Leggi anche

      Cerca