Miracle Workers: il trailer della serie TV con Daniel Radcliffe (e Steve Buscemi nel ruolo di Dio)

La star protagonista della saga di Harry Potter è un angelo nel primo trailer ufficiale della nuova serie televisiva Miracle Workers, con Steve Buscemi nei panni di Dio.

TBS ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Miracle Workers, serie comedy basata sul libro What in God’s Name di Simon Rich che debutterà a febbraio del 2019. Si tratta di un nuovo adattamento televisivo ispirato a uno dei romanzi di Rich dopo Man Seeking Woman, tratto invece da The Last Girlfriend on Earth.

Protagonisti sono Steve Buscemi, che interpreta un Dio ormai disinteressato a ciò che accade sulla Terra, e Daniel Radcliffe, nei panni di un angelo di basso livello che si occupa di ascoltare le preghiere degli essere umani.

TBSL'attore Daniel Radcliffe e Steve Buscemi

La storia, come possiamo già intravedere dal trailer in apertura, ruota intorno a Dio (Steve Buscemi) che, ormai stanco delle vicende terrene, decide di andare in pensione e di allontanarsi dalla Terra e dai suoi problemi per dedicarsi solo ai suoi hobby. Il suo comportamento disinteressato però rischia di causare la distruzione del pianeta.

Per questo motivo due angeli, Craig (Daniel Radcliffe) ed Eliza (Geraldine Viswanathan), decido di intervenire per evitare la catastrofe. E per farlo promettono a Dio di riuscire a realizzare il miracolo impossibile: far innamorare due essere umani.

Nel cast di Miracle Workers, oltre a Buscemi, Radcliffe e la Viswanathan, Karan Soni, Jon Bass, Sasha Compère. Nello show appariranno anche diverse guest star tra cui Chris Parnell, Tim Meadows, Tituss Burgess, Angela Kinser e Margaret Cho.

La nuova serie televisiva debutterà il 12 febbraio 2019 su TBS.

Via: Collider

Leggi anche

      Cerca