Mortal Kombat 11 si mostra con il primo trailer ai The Game Awards 2018

NetherRealm Studios ha colto l'occasione dei The Game Awards 2018 per annunciare Mortal Kombat 11. Il primo sanguinario trailer mostra lo scontro tra Scorpion e Raiden.

La cerimonia dei The Game Awards 2018 è stata scelta da alcuni produttori di videogiochi per annunciare nuovi titoli in arrivo. Tra questi anche NetherRealm Studios, che ha svelato il primo teaser trailer di Mortal Kombat 11.

Lo spettacolare ma anche cruento e sanguinario trailer dal sapore cinematografico non mostra un gameplay reale, ma solo uno violento scontro senza esclusione di colpi tra Scorpion e Raiden. Un assaggio di quello che il titolo offrirà, seguendo la tradizione della saga.

Il vuoto lasciato dall’assenza di un video in-game è stato tuttavia colmato dall’annuncio della data ufficiale di lancio. Mortal Kombat 11 sarà disponibile in tutto il mondo dal 23 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Al roster composto da personaggi ben noti ai fan, si aggiungeranno al torneo anche altri combattenti. Il pre-ordine garantisce l'accesso alla beta e l'esclusivo personaggio Shao Kahn.

Maggiori informazioni saranno rivelate il 17 gennaio 2019.

Leggi anche

      Cerca