Avengers: Endgame, Deadpool ruba il sito ai Vendicatori (ed è geniale)

Autore: Rina Zamarra ,

Deadpool ha colpito ancora. Poche ore dopo il lancio del trailer di Avengers: Endgame è successo qualcosa di davvero strano. Il sito dedicato al film è sparito e la URL www.AvengersEndgame.com rimanda alla home page di Once Upon a Deadpool, il film del natale del mercenario chiacchierone.

Cosa è successo? Dietro il redirect c’è lo zampino di Ryan Reynolds e dei suoi piani di marketing per il lancio del film in edizione PG-13? Sembrerebbe proprio di no, almeno stando alle parole del possessore di un account Twitter che avrebbe rivendicato l’azione. La persona in questione risponde al nick Twitter di @AGuyinChair ed è protagonista di una sorta di ricatto cinematografico. Ha proposto, infatti, la restituzione del dominio agli Avengers in cambio di due biglietti della prima del film a Los Angeles.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ma chi è @AGuyinChair? Al momento non si sa nulla. Il possessore dell’account rifiuta di divulgare la sua identità, ma ha riferito a Hollywood Reporter di essere a conoscenza del titolo Avengers: Endgame da aprile 2018. In effetti, il dominio è stato registrato proprio il 27 aprile 2018, data di uscita americana di Avengers: Infinity War. Come forse ricorderete, il film era uscito in Italia due giorni prima per sfruttare la data festiva del 25 aprile.

@AGuyinChair ha precisato anche che Disney non l’ha ancora contattato per la restituzione del dominio. Cosa ne pensate: Disney rivendicherà il possesso del dominio? O la situazione verrà sfruttata a fini promozionali? Certo, Once upon a Deadpool non verrà di certo danneggiato dall'iniziativa che anzi capita proprio nel momento giusto. Mercoledì 12 dicembre 2018 il film esce nelle sale americane ed è proprio di pochi giorni fa il teaser promozionale con Deadpool e Fred Savage. Il furto del dominio, quindi, non fa che aumentare l'attesa e rendere sempre più simpatico e irriverente Wade Wilson. 

No X.com parameter url defined

Se volete sapere quando e come il dominio verrà restituito agli Avengers e chi si nasconde dietro @AGuyinChair, rimanete su NoSpoiler. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...