Eagle Pictures: le uscite Home Video previste per gennaio 2019

Eagle Pictures propone due importanti uscite Home Video nel mese di gennaio 2019: Gotti - Il primo padrino con John Travolta e Sei ancora qui con Bella Thorne.

Eagle Pictures Eagle Pictures: Home Video

Eagle Pictures inaugura il nuovo anno con due uscite speciali in Home Video. Il 9 gennaio 2019 sarà in vendita Gotti - Il primo padrino con protagonista John Travolta e il 23 gennaio 2019 Sei ancora qui - I still see you con protagonista Bella Thorne.

Gotti - Il primo padrino

Il film di Kevin Connolly sarà disponibile nei formati DVD e Blu-ray e vi consentirà di seguire la storia di uno dei gangster più crudeli di tutti i tempi. John Travolta veste i panni di John Joseph Gotti, noto per la carriera malavitosa, per l’abbigliamento elegante e per la capacità di far decadere tutte le accuse a suo carico.

Travolta si è trasformato nel boss della famiglia Gambino e ha ripercorso le tappe della sua carriera criminale fin dagli inizi negli anni '70. Grazie all’edizione in Blu-ray avrete a disposizione sia la versione cinematografica del film che quella integrale con le scene tagliate. I contenuti extra, invece, includono una serie di filmati del backstage.

Se la figura di Gotti vi incuriosisce particolarmente, avete a disposizione anche una edizione contenente un esclusivo mediabook dedicato proprio al criminale italoamericano.

Eagle PicturesGotti - Il primo padrino - Home Video

Sei ancora qui - I still see you

Il 23 gennaio esce in DVD e in Blu-ray Sei ancora qui - I still see you. Rivedrete Bella Thorne nei panni di Ronnie Calder, protagonista di un thriller dai toni horror.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo young adult di Daniel Waters e racconta la storia della 16enne Ronnie. La ragazza fa colazione tutte le mattine con il padre “redivivo”, morto dieci anni prima durante un esperimento scientifico finito in tragedia.

Improvvisamente, Ronnie si ritrova oggetto delle attenzioni di un redivivo che provoca strani effetti sulla realtà che la circonda. La ragazza decide di mettersi a caccia della verità insieme al compagno di classe Kirk (Richard Harmon). Purtroppo, però, la verità non sarà priva di pericoli mortali per la coraggiosa e giovane Ronnie.

Grazie alle edizioni Home Video, potrete guardare anche una serie di contenuti extra pensati per farvi entrare in profondità nel mondo di Sei ancora qui:

  • Making of
  • Dal libro al film
  • Scene eliminate
  • Finale alternativo
  • Trailer
  • Credits
Eagle PicturesSei ancora qui - I still see you - Home Video

Buona visione con i grandi film in versione Home Video di Eagle Pictures!

Leggi anche

      Cerca