Eagle Pictures: le uscite Home Video previste per gennaio 2019

Autore: Rina Zamarra ,

Eagle Pictures inaugura il nuovo anno con due uscite speciali in Home Video. Il 9 gennaio 2019 sarà in vendita Gotti - Il primo padrino con protagonista John Travolta e il 23 gennaio 2019 Sei ancora qui - I still see you con protagonista Bella Thorne.

Gotti - Il primo padrino

Il film di Kevin Connolly sarà disponibile nei formati DVD e Blu-ray e vi consentirà di seguire la storia di uno dei gangster più crudeli di tutti i tempi. John Travolta veste i panni di John Joseph Gotti, noto per la carriera malavitosa, per l’abbigliamento elegante e per la capacità di far decadere tutte le accuse a suo carico.

Advertisement

Travolta si è trasformato nel boss della famiglia Gambino e ha ripercorso le tappe della sua carriera criminale fin dagli inizi negli anni '70. Grazie all’edizione in Blu-ray avrete a disposizione sia la versione cinematografica del film che quella integrale con le scene tagliate. I contenuti extra, invece, includono una serie di filmati del backstage.

Se la figura di Gotti vi incuriosisce particolarmente, avete a disposizione anche una edizione contenente un esclusivo mediabook dedicato proprio al criminale italoamericano.

Eagle Pictures
Gotti - Il primo padrino - Home Video

Sei ancora qui - I still see you

Il 23 gennaio esce in DVD e in Blu-ray Sei ancora qui - I still see you. Rivedrete Bella Thorne nei panni di Ronnie Calder, protagonista di un thriller dai toni horror.

Advertisement

Il film è tratto dall’omonimo romanzo young adult di Daniel Waters e racconta la storia della 16enne Ronnie. La ragazza fa colazione tutte le mattine con il padre “redivivo”, morto dieci anni prima durante un esperimento scientifico finito in tragedia.

Improvvisamente, Ronnie si ritrova oggetto delle attenzioni di un redivivo che provoca strani effetti sulla realtà che la circonda. La ragazza decide di mettersi a caccia della verità insieme al compagno di classe Kirk (Richard Harmon). Purtroppo, però, la verità non sarà priva di pericoli mortali per la coraggiosa e giovane Ronnie.

Advertisement

Grazie alle edizioni Home Video, potrete guardare anche una serie di contenuti extra pensati per farvi entrare in profondità nel mondo di Sei ancora qui:

  • Making of
  • Dal libro al film
  • Scene eliminate
  • Finale alternativo
  • Trailer
  • Credits

Eagle Pictures
Sei ancora qui - I still see you - Home Video

Buona visione con i grandi film in versione Home Video di Eagle Pictures!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...