Kirk Douglas ha compiuto 102 anni: gli auguri della famiglia

Kirk Douglas è venerato da fan di tutto il mondo. Soprattutto, però, è amato dalla sua famiglia, che festeggia con lui il suo centoduesimo compleanno.

Kirk Douglas, lo Spartacus dell'omonimo film del 1960, il 9 dicembre ha compiuto la bellezza di 102 anni.

Catherine Zeta-Jones, nuora dell'attore, gli ha augurato un buon compleanno con un dolcissimo video pubblicato su Instagram.

Nel montaggio, una serie di immagini di Kirk e la sua famiglia si susseguono una dietro l'altra, mentre Carys Zeta Douglas, la figlia quindicenne di Catherine e Michael, canta e suona al piano la commovente Beautiful di Christina Aguilera.

Nella didascalia al video, leggiamo:

Felice centoduesimo compleanno all'uomo più bello del mondo. Ti vogliamo bene Kirk.

Carys ha anche fatto un augurio personale al nonno, caricando una vecchia foto in bianco e nero con la scritta:

102 anni di giovinezza. Sei la mia ispirazione, il mio nonnino. Non riesco a dire a parole quanto tu sia importante per me. Buon compleanno. Ti voglio bene.

Cameron, primogenito di Michael, nato dal matrimonio con Diandra Luker, ha postato uno scatto in cui l'attempato Kirk è immortalato in compagnia della pronipote, la piccola Lua Izzy Douglas.

Buon compleanno al più gentiluomo tra i gentiluomini, che ha un cuore d'oro. Ti vogliamo bene nonnino! #102

Anche Dylan, il figlio diciottenne di Catherine e Michael ci ha tenuto a dedicare un augurio speciale al nonno.

Su Instagram ha scritto:

Buon compleanno, nonno per i tuoi 102 anni!!! Anche se sei amato da molti, il mio amore per te è il più grande. Ti amerò sempre e per sempre.

Non possiamo che accodarci alla famiglia dell'attore, ad oggi il più longevo premio Oscar vivente, e urlare anche noi: tanti auguri, Kirk!

Leggi anche

      Cerca